Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Ottobre 2013 Frosinone

Tema autunno: tableau?

Anna, il 2 Aprile 2013 alle 21:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ragazze,

questa volta vi chiedo consiglio sul tableau! Il matrimonio, essendo il 5 ottobre, avrà i colori dell'autunno che verrà richiamato nell'addobbo in chiesa e nell'allestimento del ristorante anche da elementi naturali tipici della stagione come tralci di vite, melograni, foglie, ecc. Per intenderci l'allestimento avrà questi colori: ddddddIl tableau lo vorrei su questo stile(senza la rete, cornice più scura):

eeeeeeA questo punto... il nome dei tavoli? vorrei che comunque avessero un significato e che in qualche modo si collegassero al resto.. idee?Grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Anna, il 29 Maggio 2013 alle 13:36
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio di zucca Smiley xd

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eehhehehehehhe sarebbe simpatico.....pensavo più ai nomi di fiori e di frutti tipo "il tavolo uva o vite, castagno o bacche, fungo ecc.....", devo pensarci bene e poi mi aiuterà mia mamma che è un'esperta!!!!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai già pensato a quali nello specifico? L'idea di rimanere "collegata" mi piace, però ammetto di avere qualche perplessità nel pensare a quando i miei ospiti diranno "tu in quale tavolo sei?io sono alla zucca" Smiley xd

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa il ritardo nella risposta. Io mi sposo in provincia di Frosinone!

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio matrimonio sarà in tema autunnale e pensavo di dare ai tavoli nomi di alberi, o fiori e frutti ovviamente di stagione!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me è venuta la stessa idea!

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wilma anche io sposo il 5/10 a Sutri (vt) il mio tema sono le farfalle ma x collegarmi alla stagione pensavo di scegliere i toni caldi dell'arancio. La tavola è bellissima! Ma tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2013 Arezzo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io mi sposero il 28 sett e stavo pensando anche io a colori meno brillanti, ma ancora nulla... La tavola è stupenda!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci stavo pensando.. io credo che saranno dai 15 ai 18 tavoli.. ce la faccio con i frutti e simboli autunnali?

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono subito venuti in mente i frutti autunnali:uva castagne melograni noci ecc...

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah allora, io lo farei collegato alle cose più tipiche dell'autunno: l'uva, le pannocchie, le foglie che cadono, la nebbia, le castagne, la zucca di Halloween...oppure direttamente con la frutta autunnale, cioè mele, pere, arance, uva, castagne, cachi ecc.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione