Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Settembre 2023 Napoli

Tema azzurro polvere

Federica, il 2 Agosto 2023 alle 11:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno mi sposo a settembre e sono ancora in alto mare per il tema del matrimonio.
Come colore ho scelto L azzurro polvere e come segnaposto una chiave da utilizzare come apri bottiglie
Poiché sto progettando il tableu avete un idea su che tema abbinare

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Agosto 2023 alle 14:09
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indipendentemente dal colore, bellissimo per me, avendo scelto come segnaposto delle apri bottiglie potresti optare anche per dei nomi dei vini come nomi tavoli. Come bomboniera anche bottiglie piccole di liquore o seguendo il vino piccole bottiglie di vino artigianale, o anche prosecco
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2023 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella l'idea delle canzoni, noi ad esempio abbiamo scelto de Andrè essendo liguri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ai vostri consigli ho pensato di utilizzare i testi più belli delle canzoni italiane in cui è contenuta la parola azzurro e usarle come rappresentazione di ogni tavolo poiché amiamo le canzoni classiche della musica italiana
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Cagliari
    Ambralaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai usato le chiavi come segnaposto, può essere interessante un tableau interamente azzurro polvere con delle gabbie stilizzate in bianco che rappresentano i tavoli.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un grafico ad una cliente feci tutto tema napoli/vesuvio con ortensie celeste polvere e "bianco/avorio"...un figurone!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellino l'azzurro polvere :-) Noi nel tableau abbiamo nominato i tavoli con i gusti di gelato dato che siamo amanti del buon gelato :-)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutti per le ispirazioni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'azzurro a me viene in mente il tema mare...io considera che come tema ho usato il rosa e il mio tableau avrà i nomi dei fiori con qsopra un campioncino di quel fiore
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2024 Brescia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io adoro l'azzurro polvere... sarà il colore tema del mio matrimoni,compreso il mio abito, Cenerentola è la mia musa ispiratrice! ☺️
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi vengono in mente i nomi dei venti! Oppure puoi anche semplicemente optare per i numeri 1,2,3 ecc ecc senza stressarti troppo

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c' è bisogno di fare un tema. Puoi farlo su una cosa che vi piace. Noi ad esempio abbiamo messo i nomi delle spiagge di Formentera, dove andiamo spesso in vacanza e ci piace tanto
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuvolette sfumate
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io probabilmente sfrutterei questa idea. Altrimenti io associo l'azzurro polvere ai sogni non so come mai ma mi dà questa idea di serenità. Oppure al cielo, alle forma delle nuvole e dare ai tavoli il nome delle nuvole.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore di per sé può essere il tema stesso. A me viene in mente, in alternativa, tema mare, o tema cenerentola
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema in realtà non è obbligatorio quindi puoi anche fare qualcosa di legato prettamente al colore che hai scelto🤗💙
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! col blu mi viene in mente un tema tipo..mare, cielo, spazio, costellazioni (e puoi sbizzarrirti con i nomi di conseguenza)! facci sapere!Smiley flower

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti dare ai tavoli i nomi di varie sfumature di blu e azzurro: ceruleo, blu di Prussia, ciano , blu zaffiro, Tiffany, turchese ecc..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione