COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tonia
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Tema ballo

Tonia, il 25 Settembre 2020 alle 22:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine io sposo a maggio 2021 e il mio tema è il ballo xke ci siamo conosciuti a scuola di ballo di Bachata e salsa

Solo ke Nn son dove iniziare a fare il tema Nn so ke fare come segnaposto ecc.. Voi sapete darmi qlk consiglio

7 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 5 Ottobre 2020 alle 12:11
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Oppure qst segnaposto Tema ballo 1

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    Ho visto e Nn mi piace nulla xke il mio sarà tema ballo ma voglio sempre qlks di elegante e avevo pensato o di fare qlk bottiglia di liquore cubano o maracas personalizzati
    • Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Tonia, Smiley smile

ti passo alcune idee che potrebbero fare proprio al tuo caso:

topic su tema balli caraibici

Per i nomi dei tavoli potreste fare una lista di tutti i balli caraibici o le posizioni tipiche di salsa, bachata o merengue.

Come segnaposto, dai un'occhiata qui: topic su segnaposto tema balli caraibici oppure potresti trovare delle mini scarpe da sala e inserire un bigliettino all'interno con il nome della persona! Smiley smile

Dove vi sposerete? Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Figurati 💃🏼🥰😘
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    Grazieille mi hai dato delle idee fantastiche ke metterò in pratica
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Preferisci il tema ballo generico o il tema “balli caraibici”? Anche io ballo salsa e bachata e se dovessi scegliere questo tema come bomboniere farei delle statuine che ballano se vuoi rimanere sul classico, la clave cubana in legno con incisi i vostri nomi e data se vuoi qualcosa di più originale. Come colori sceglierei il giallo e il verde pastello oppure l’azzurro e il giallo. Colori accesi. Per il tableau utilizzerei i nomi degli stili di danze caraibiche (salsa cubana, son, bachata dominicana, bachata sensual, salsa portoricana, merengue, cha cha cha, tomba, rumba cubana, afro, New York style, Los Angeles style ecc ecc) oppure se vuoi entrare più nello specifico i nomi degli Orishas (divinità cubane) (chango, yemaya, elegguá ecc ecc). Per i segna posto io farei o delle piccole maracas, o dei segnalibri con il disegno di due ballerini e relativi ringraziamenti oppure dei bracciali con balze per le donne e dei sigari per gli uomini. Ai bambini se ce ne sono regalerei delle macchinine spider come quelle che si vedono nelle cartoline
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    Tema ballo 2
    Tableau con i nomi dei balli
    Tema ballo 3
    Segnatavolo
    Tema ballo 4
    Segnaposto Tema ballo 5Bomboniere
    Tema ballo 6
    Tema ballo 7
    Tema ballo 8

Guarda anche questo sito: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-tema-ballo-aiutoooo--t130577
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti