Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2023 Avellino

Tema/colore matrimonio

Antonella, il 20 Settembre 2021 alle 14:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ragazze ciao 🥰 voi avete scelto un tema/ colore per il vostro matrimonio? In base a cosa l’avete scelto? Al periodo o ai vostri gusti? Non ho idea 🤣 Grazie ❤️❤️❤️
Ragazze ciao 🥰 voi avete scelto un tema/ colore per il vostro matrimonio? In base a cosa l’avete scelto? Al periodo o ai vostri gusti? Non ho idea 🤣
Grazie ❤️❤️❤️

52 Risposte

  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, noi abbiamo scelto il tema “L’amore è…” i colori invece bianco e rosa antico.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo un tema o colore. Ho fatto in base al mio gusto e ho fatto tutto bianco, con un tocco di grigio solo sulla torta e il tableau . Per i tavoli ho scelto il nome delle spiagge di Formentera che noi amiamo😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito l'invio prima di aver finito di scrivere. Comunque dato che lui ama il rosso come colore ho cercato una palette che lo avesse dentro. Il classico rosso/bordeaux e bianco non mi piace quindi ho fatto un po' di ricerche e alla fine ho trovato la palette con azzurro polvere e burgundy e me ne sono innamorata. Alla fine stiamo facendo tutto su quei toni. Ed io, nemmeno a farlo apposta ho trovato il vestito con ricami di pizzo su quei colori. M'è sembrato destino. 😆
    Tema/colore matrimonio 1


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella noi non abbiamo un tema, ma abbiamo scelto una palette di colori di riferimento. A dire la verità abbiamo molte cose di cui siamo appassionati in comune e avremmo avuto l'imbarazzo della scelta per un matrimonio a tema, però dato che stiamo organizzando il matrimonio a distanza e per altri motivi anche di tempo abbiamo preferito non sceglierne nessuno. Però sui colori mi sono imposta. Volevo almeno che ci fosse un filo conduttore del tutto.. magari dagli addobbi agli inviti e perché no gli abiti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al mio fm non frega nulla di fiori e colori Smiley xd quindi ho scelto io, premetto che amo molto il rosso, ma l'accostamento bianco/rosso (che si vede di solito) mi sembrava troppo sparato, quindi ho pensato di addolcirlo scegliendo la palette rosso romantico, ossia: borgogna, rosso, e due sfumature di rosa. Questa palette effettivamente sta prendendo molto piede a giudicare dalle foto dei real wedding . E devo dire che poi si è espresso anche limio fm approvando la scelta ^^

    Quindi la scelta va a vostro gusto!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo ci può stare

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il rosso ,mio colore preferito ma anche xk secondo me è adatto alla stagione dell'autunno ..noi ci sposiamo mese prossimo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari uno stile! 🤔 grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bea, intanto grazie ❤️ Siiii credo che opterò anche io per un colore come tema. Comunque adoro il verde salvia 👏🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati. Comunque anche se poco pensate alle cose che avete in comune e da lì puoi sviluppare qualcosa. Ricordati che non è obbligatorio che sia per forza un tema. Può essere semplicemente un colore o uno stile. Tutto qui. Guarda anche su internet per farti delle idee

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Periodo voluto dal mio ragazzo che non sopporta il caldo ma è piaciuto anche a me e ho subito scelto questo colore. Infatti sto mettendo delle rosellone piccolinine arancioni nel bouquet e ovviamente come fiori in chiesa e poi come nastro alle partecipazioni 🥰🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adoro l’autunno! 🥰 l’arancione è davvero azzeccatissimo 👏🏻❤️ Grazie Franc
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, grazie! ❤️ Credo che sceglierò anche io un colore come “tema”.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella l’idea di trasformare una passione comune nel tema del vostro matrimonio! 👏🏻 Io e il mio lui nn abbiamo molte cose che ci accomunano però ci penserò 🤣 grazie mille per il suggerimento Eleonora ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo un tema .. ma il colore del nostro matrimonio sarà bianco e blu
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Periodo e perché mi piaceva. Ho scketo l'arancione e mi sposo ad ottobre
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella! Noi abbiamo scelto in base ai nostri gusti, bianco e verde salvia. Poi ci sposeremo a maggio e penso che come colori si sposino bene anche con la stagione, ma è capitato per caso Smiley smile Invece non abbiamo scelto un tema, solo i colori degli allestimenti ed i fiori principali, cioè gypsofila e foglie di eucalipto

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti racconto come abbiamo scelto. Noi ci sposiamo l'8 dicembre 2022 ma non ho mai pensato di scegliere tema Natale. Al massimo metterò qualche canzone ma niente di che. Inizialmente di primo impatto avevo pensato al tema "La bella e la bestia" perchè amo questo cartone e ho amato anche il live in action. Inoltre il mio fidanzato mi aveva regalato la campana di vetro con dentro la rosa stilizzata proprio come quella del film e mi regala spesso le rose quindi ero sempre più convinta di questo tema. Ma noi abbiamo anche una passione in comune ovvero collezioniamo fate della marca Les Alpes. E ne abbiamo veramente tante di varie dimensioni dalle più piccole alle più grandi. Quindi un giorno lui mi ha proposto: "Ma se facessimo a tema fate?". Alla fine ripensandoci e sviluppando man mano il tema devo dire che è proprio un'idea originale anche per come sta venendo fuori. Perciò posso ritenermi davvero contenta di aver ascoltato la sua idea. E per quanto riguarda il tema che avevo scelto io all'inizio posso sempre mettere la canzone "Tale as old as time" magari per il taglio torta o per un altro momento e poi come fiori useremo le rose bianche e rosse. Comunque in qualche modo accontentiamo sia me che lui

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Deborah ❤️🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in base ai nostri gusti.. abbiamo scelto i nostri colori ovvero verde e arancione ❤️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione