Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Agosto 2017 Lecco

Tema costellazioni

Roberta, il 28 Marzo 2017 alle 10:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao Ragazze! abbiamo scelto il tema costellazioni e volevo avere un consiglio da voi. Come fare il tableu? il mio fm vorrebbe fare un pannello in forex sfumato di blu (cielo stellato praticamente) e mettere i cartoncini chiari con i nomi dei tavoli (ovviamente costellazioni). carino si ma a me non...

Ciao Ragazze! abbiamo scelto il tema costellazioni e volevo avere un consiglio da voi. Come fare il tableu? il mio fm vorrebbe fare un pannello in forex sfumato di blu (cielo stellato praticamente) e mettere i cartoncini chiari con i nomi dei tavoli (ovviamente costellazioni). carino si ma a me non convince perchè vorrei qualcosa di più originale del solito pannello ma so che il tema è un po' complicato. Cosa mi consigliate? grazie mille!

40 Risposte

  • Romina
    Sposa Abituale Aprile 2016 Rovigo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio, comunque se ti servono le immagini o i testi con il significato mitologico chiedimi pure te li mando volentieri.

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Romina!!! Che bello!! Beati voi per questi bei regali Smiley smile

    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Aprile 2016 Rovigo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io avevo il tema delle costellazioni, il tableau e i segna tavoli ci sono venuti in omaggio prendendo partecipazioni, bomboniere e confettata, però le immagini delle costellazioni c'è le siamo fatte noi, inoltre nei segnatavoli avevano messo, da un lato i nomi delle persone e dall'altro il significato mitologico di ciascuna costellazione. Avevano fatto fare anche dei cartoncini sempre con i nomi degli invitati e il significato della costellazione da appendere sugli alberi del giardino dove dovevamo fare il buffet di antipasti ma purtroppo quel giorno c'è stato brutto tempo e sono rimasti nel cellofan. Ti allego qualche foto.

    Tema costellazioni - 1

    Tema costellazioni - 2
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pero scherzi a parte potresti usare i cavalieri che comunque sono costellazioni, tipo pegasu ecc Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille guardo subito! Non lo dico a fm se no gli viene in mente sul serio di fare qualcosa con i cavalieri dello zodiaco (che io non amo!) ahahahahhahaha

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che idea originale, complimenti!!Smiley laugh MI piace molto ^_^


    Io direi... Volendo essere simpatici potreste fare qualcosa in tema cavalieri dello zodiaco o star wars Smiley laugh

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oohhh l'idea è veramente bella, però hai ragione mi sa che è scomodo e un po' complicato!

    tu dici i cartoncini con i nomi degli invitati di lasciarli semplicemente su un tavolo all'ingresso della sala? bè anche questo mi sembra una cosa semplice ma carina, magari decorando anche il tavolo con qualcosa a tema...Grazie mille!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ho cercato un po' di spunti online ma in effetti non ho trovato grandi alternative al pannello in diverse varianti. Mi è venuta in mente un idea, anche se temo sia un pò complicata: creare un finto cielo (magari un po' concavo) sopra l'ingresso della sala da pranzo e appenderci i disegni delle costellazioni, così le persone devono guardare in alto proprio come se fosse il cielo.....però mi sembra sia complicato da fare che forse scomodo Smiley cry

    Altrimenti puoi preparare invece del tableau dei cartoncini tipo questi, con il disegno della costellazione che metterai anche al tavolo dove l'invitato si deve sedere

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione