Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2021 Torino

Tema da abbinare al lilla/viola

Veronica, il 3 Marzo 2020 alle 14:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao. Abbiamo scelto indicativamente i colori per il matrimonio che saranno lilla, viola. Ma non riusciamo a scegliere un tema. Voi avete qualche consiglio.?

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 3 Marzo 2020 alle 18:17
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viola e il lilla mi ricordano RAPUNZEL e PAPERINA in ambito Disney oppure tema farfalle e fiori 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi abbinare il tema al colore potresti optare per la lavanda, o l'ametista...ma secondo me puoi sentirti libera di scegliere il tema che vuoi o anche nessun tema.
    Io ad esempio avrò tutto color azzurro polvere e oro ma non ho scelto nessun tema, diciamo che tutto ruoterà attorno a questi due colori.

    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo alla follia il viola tant è vero che l ho messo dappertutto ma come tema abbiamo scelto la musica ma più che le note musicali i dischi di vinile infatti le partecipazioni le sto creando così e sarà così anche il tableu è la stampa delle wedding bag
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il viaggio come tema
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mh perché hai scelto questi colori, c’è qualcosa che ti piace con quei toni? Potresti usare questi spunti per trovare il tema
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò un tema ma come te ho scelto il color lavanda accostato con il bianco, hai pensato al tema provenzale? 🤔
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per forza dovete avere un tema...prova a pensare a qualcosa che vi piace e vi rappresenta
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti anche non scegliere un tema.. Alla fine il colore già di suo è un filo conduttore, il tema non è un obbligo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... l'idea dei libri mi piace molto.. non so a lui però 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non serve necessariamente un tema, il colore ce l'avete, basatevi su quello.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema può essere davvero tutto quello che preferite voi, per dire, noi avremo in realtà più temi perché come colore anche noi staremo sul lilla viola, ma segnaposti, tableau e molti altri dettagli avranno un tema natura (tronco e alberi)
    Invece per altre cose avremo un tema letteratura e cinema (partecipazioni cinema, tavoli pensavo qualcosa con letteratura e cinema, ad esempio le coppie più famose)
    Come vedi sono tanti e non sono neanche simili tra loro😄C’è qualcosa che vi piace e che vi accomuna nelle vostre passioni? Potete partire da lì 😊Molti ad esempio fanno tema viaggi, o tema mare per dire, ho visto anche che alcuni che si sposano a dicembre scelgono il tema natalizio... ce ne sono tantissimi, ma l’importante è scegliere qualcosa che sentite come vostro🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei andare sullo scontato e oltretutto la lavanda è l'unico odore che non sopporto 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questi colori sicuramente la lavanda è la prima cosa che viene in mente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questi colori ti direi la lavanda.. così puoi fare i segnaposti e le bomboniere a tema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione