Noi ci sposiamo il 24/5/2020 in seconde nozze x entrambi dopo 18 anni di convivenza. Il nostro tema non lo abbiamo ancora trovato. Ci sto lavorando. Sino amante della mitologia greca, dei dell'olimpo.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche per le bomboniere lo rispetti?
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io chiesa ok, location sto aspettando perché è in sospeso per un altra coppia a giorni saprò se la confermano (ci tenevo mi è sempre piaciuto come posto) ho un paio di preventivi dei fotografi ma a parte queste 3 cose vorrei iniziare tutto con l anno nuovo, prima mi sembra presto ..cmq ho tutto in testa compreso il modello dell abito diciamo che mi muovo con calma spero di non pentirmene 🤐
Ciao allora, amo i tappi di sughero quindi ci farò il tableu tipo quadro e li attacchero i cartoncini con i tavoli (i tavoli avranno i nomi dei vini), farò stampare delle etichette con il menù le abbelliro un po e le metro su ogni tavolo.Sempre con i tappi creo un appoggio per inserire il segnatavolo, la confettata sarà in scatole in legno quelle delle bottiglie pregiate con Botticelle damigiane insomma ora vedo quello che trovo qualcosa già ce l ho compreso un tornio di legno 🤣. Poi vorrei fare bottiglie di vino personalizzate con il sacchetto dei confetti.In aggiunta cmq qualche fiore cioè il tocco d eleganza ce lo inserisco,ci sono molte idee anche su internet 😉
Ciao! Noi abbiamo il rosso come colore preferito in comune e probabilmente lo renderemo come colore predominante, ma ancora non sappiamo da dove iniziare 🙈🙈
Salve a tutte ragazze io mi sposerò luglio 2021 ci vuole ancora tempo xo vado matta per gli acchiappasogni e vorrei qst come tema del mio matrimonio x caso c'è chi ha la mia stessa idea?
Noi avremo l albero della vita che rappresenta la famiglia e i tavoli avranno i nomi cn i valori cn cui siamo cresciuti.. sincerità rispetto fiducia dialogo e così via!