In realtà è una città che ci ha legato perché abbiamo iniziato la convivenza li è da lì è nato tutto. Ora sto solo pensando come realizzare il tema a livello pratico.
Visualizza messaggio citato
Per me è stato facile perché sono una barista e mio marito l ho conosciuto nel bar dove lavoro e grazie a una bustina di zucchero messo nel suo caffè e scoppiata la scintilla 😁😁😁
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavolo pure caffè ha il suo perché 👍devo diee che sto leggendo tanti bei temi e particolari siamo proprio bravi🤣
Sicuramente dipende dalla quantità...se dovete fare 80-100 partecipazioni... è un lavorone 😊... poi dipende anche quanto chiedono in una tipografia. Io mi sento fortunata che oggi ho trovato il posto giusto... anche perché ammetto sono abbastanza pesante perché vorrei mille dettagli... però fin'ora sembra che la signora ha la pazienza infinita 🙈🙉🙊
Le adoro, è stato bravissimo ... è partito da una mia idea ma lui l’ha migliorata tantissimo 😍 Poi ho chiesto che tutte le scritte siano in verde (come è scritto il destinatario nelle lettere di Hogwarts) e sarà scritto così anche nelle buste.
Ora dobbiamo vedere (quando sarà momento) se farle stampare in qualche tipografia o farle noi a casa.
Il mio ragazzo non lo ha voluto come tema a me sarebbe piaciuto molto , allora ho pensato a un tema che potesse andare a entrambi e quello delle stelle ci rappresenta in pieno ❤️
Noo ahah 😆 il mio collabora molto infatti ha disegnato lui le partecipazioni (le vedi nel mio profilo anche se sono una bozza quasi definitiva)
🤣 come al solito...il mio fidanzato ha scelto il tema ma tutto il resto rimane a me
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si certo solo che come ho scritto prima per ora ho tante idee ma poi devo metterle in pratica , voglio prima mattere un punto sulla location e fotografo poi mo dedico al.resto ma.vi aggiornerò 😉anche tu pero 👍🥰
Anche il mio moroso è appassionato di Marvel... ma gli ho fatto conoscere bene anche Harry Potter e sul tema non ci siamo nemmeno posti il problema. Assolutamente HP.
Inizialmente lui voleva inserire in abbinamento anche il signore degli anelli... il problema è che io non ho visto i libri e ho dormito tutti i film perciò le condizioni erano che doveva farsi venire in mente lui cosa fare e come fare le cose a tema ma, dal momento che non gli veniva in mente niente alla fine è stato depennato.