Visualizza messaggio citato
Sfrutteremo i colori per allestire i tavoli, ognuno sarà di un colore diverso (in modo discreto ovviamente, non vogliamo ricreare il carnevale 😅)
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 9 novembre
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok 😊 attendiamo , quando sposi?
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, è bellissimo, poi ti mando le foto di come viene visto che ormai mi manca pochino, è molto d'effetto
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già hai in mente qualcosa?
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A ok 😊 non capivo la palette , beh bei colori anche a me il bordeaux piace molto e sta bene anche con il tema vino quindi lo userò come colore d allestimento
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
No figurati, mi sono spiegata male io, intendevo dire che come tema ho scelto solo dei colori che sono avorio e Bordeaux e che saranno un pò dappertutto in dettagli, fiori, allestimenti ecc
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusto seguire le passioni in comune secondo me si trovano più idee e si prepara il tutto con più passione, molto dolce il tuo tema 😊che ricordi...bravi
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono ignorante 🤔 in cosa consiste
È stato il matrimonio della mia amica. Ma come stile piace anche a me
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io come tema ricorrente ho scelto una palette composta dall'avorio e dal Bordeaux che riproporrò negli allestimenti floreali, nei confetti, nelle bomboniere e in tutti i piccoli particolari
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto belle cmq fine ed elegante.con un tocco originale, belli anche i piani tipo albero ( scusa non mi viene il termine) dove hai posato i confetti i fiaschetti, brava complimenti
In teoria ci sono le bomboniere che si regala agli invitati alla fine e poi c'è un angolo della confettata con diversi gusti. Per esempio la bottiglia di vino era la bomboniera e la foto invece è dell'angolo confettata
In genere la confettata è una cosa in più che si fa, noi l'abbiamo fatta perché io la volevo (proprio perché adoro i confetti) e perché la nostra bomboniera era un sacchettino fatto a mano all'uncinetto e una pergamena di un'associazione a cui abbiamo fatto una donazione, quindi abbiamo scelto di aggiungere la confettata come un "di più".
L'abbiamo fatta allestire alla villa in cui ci siamo sposati, aspetta che se trovo una foto te la metto!
In teoria ci sono le bomboniere che si regala agli invitati alla fine e poi c'è un angolo della confettata con diversi gusti. Per esempio la bottiglia di vino era la bomboniera e la foto invece è dell'angolo confettata
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Essi chiesa location fotografa e fioraio sembrano essere le priorità in assoluto , l importante è rimanere calmi e lucidi 😊 questo dovrò farlo 🤣
Noi tema Disney, in particolare coppie Disney. Siamo due grandi appassionati e solo ascoltare le canzoni ci fa venire la pelle d'oca. La location ha uno stile shabby chic ed io essendo grafica ci andrò dietro con varie decorazioni Disney sullo stesso stile. Non vedo l'ora ma è ancora prestino per iniziare
5 settembre 2020... abbiamo tempo ma siamo sempre fuori per il lavoro quindi devo iniziare a preparare le cose se no mi rimane tutto per l'ultimo minuto
La mia amica ha ordinato le etichette personalizzate e ha portato le bottiglie di vino in tipografia...🤣...poi hanno fatto tutto lì.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma la confettata sostituisce i sacchetti/bomboniere o si fanno entrambi?
Io di Viterbo e mio fidanzato è di Tarquinia. Però lavoriamo tutti e due a Pescara...per fortuna sono riuscita a fissare un' appuntamento per oggi pomeriggio in tipografia se no siamo sempre fuori...
Ho organizzato la confettata al mio matrimonio scegliendo minuziosamente i confetti che volevo, poi ho dato istruzioni a mia cognata di salvarmi il salvabile!
Alla fine non è stato necessario perché ci sono avanzati un sacco di confetti, ed io ero felicissima!