Visualizza messaggio citato
Grazie mille , devo dire che anche il tuo tema non lo avevo mai sentito . Sono curiosa sull’organizzazione di un matrimonio a tema vino . Ci dirai qualcosa di più ?☺️
Secondo me anche su cartoncino... ma non sono tanto esperta. Ti dico onestamente... sono tornata a casa adesso, sono stata a vedere le partecipazioni. Ho conosciuto una ragazza che fa tantissime cose nuziali... anche i tableau. Se vuoi posso chiedere da lei perché mi ha dato anche tantissimi consigli riguardo il nostro tema ed è veramente gentilissima, sicuramente sa consigliare un materiale giusto.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Irene secondo te dove li posso incollare per fare un tableu simile? Cartoncino pannello o altro?grazie
Mi sposo il.4 aprile 2020
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello e originale, arrivate con il trattore fichissimo 😍quando sposi p.s non è detto che i matrimoni debbano essere tutti seri eleganti in villa con il macchinone...io come tema vino botti fiaschi hauahau userò cmq.un tocco di finezza perché è sempre una Cerimonia ma w la semplicità la vivacità e soprattutto l'originalità 👍😉
Il tableau sarà una ruota di carro vecchia, i nomi dei tavoli avranno i nomi delle marche di trattori, il cake topper è la famiglia con il trattore e noi arriveremo in location sul trattore. Non sarà un matrimonio rustico con palle di fieno, ma sarà un po piu elegante. Rappresenta noi io un po piu sofisticata rispetto al mio fm
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Morena molto originale come tema e come lo utilizzi nel senso hai già delle idee?