Visualizza messaggio citato
Anch'io vorrei fare come tema i fiori e come colore mi piace il pesca, però per la realizzazione del tableau e gli inviti non ho idee.
Ciao ragazze, ma avete un tema è qualcosa di obbligatorio? A me sembra una scelta importata dagli stati uniti, cioè il per il nostro giorno ho scelto insieme al mio lui i colori, per altro c'è ancora molto tempo ma del tema proprio no
Io non ho un tema ben preciso, però molti elementi saranno un po' vintage (furgoncino Volkswagen anni '60,elementi in juta, coroncina di fiori, ecc..) , quindi se dovessi catalogarlo, sarebbe appunto Vintage Chic 😊
Noi nn seguiremo una stessa linea nel senso che abbiamo scelto più cose...partecipazioni e decorazioni con farfalle...il tableau sarà l amore è io tutto con i colori bel bianco e rosa cipria
Noi abbiamo scelto il tema dei Furgoncini Volkswagen 😊 abbiamo le Partecipazioni, l'auto noleggiata, Segnaposto, aprifesta e sicuramente bomboniera a tema..
Tema nautico. Siamo entrambi dei marittimi e il mare e le navi sono nella nostra quotidianità. .non possono non essere con noi nel giorno più importante.