Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Aprile 2023 Napoli

Tema e idee

Annunziata, il 8 Gennaio 2020 alle 01:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salve ragazze che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Avete creato voi qualcosa o avete acquistato gia pronto?

11 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 9 Gennaio 2020 alle 16:17
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annunziata, benvenuta in Community! 😊

    Il tema non è obbligatorio e, solitamente, è lconnesso ai tuoi gusti personali e quelli del tuo fm, magari una passione in comune.

    In ogni caso, ti suggerisco di dare uno sguardo ai topic già aperti al riguardo per prendere spunto:

    Idee tema matrimonio

    Per la scelta, in alternativa, puoi lasciarti aiutare dai professionisti della tua zona. Ecco un elenco:

    Decorazioni matrimonio Napoli

    Proposte originali Napoli

    Hai pensato ad un colore dominante e agli addobbi floreali?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto fatto a mano 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema c'ero e proprio ma per il ricevimento giocheremo con i colori 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi abbiamo come tema trono spade.. Fatto di particolari e rimandi eleganti senza che diventi carnevale 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema dei Furgoncini Volkswagen e abbiamo fatto tutto da soli 😊

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tema beagle, i nostri cani... Faremo il tableu con le loro foto più simpatiche e chiameremo i tavoli cosi...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo conciliare il vino e i libri. Qualcosa succederà, sicuramente i libri verranno rappresentati da diversi aforismi inseriti nei vari ambienti della cerimonia e del ricevimento. Il vino a livello di ambientazione e di degustazione, abbinato alle varie pietanze.
    Da soli stiamo facendo le partecipazioni, in carta d’amalfi, molto minimaliste, essendo già di per sè la location abbastanza impegnativa (è un castello).
    Stiamo noi progettando il photobooth e i vari angoli dell’aperitivo
    • Rispondi
  • Maria Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cremona
    Maria Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo un tema preciso, mescoliamo un raffinato matrimonio di campagna con degli elementi nerd.. mi sono fatta le partecipazioni e a breve toccherà alle bomboniere
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà un viaggio romantico e vintage. Non stiamo realizzando nulla a mano.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nn ho nessun tema. Ho solo scelto i colori del mio matrimonio quindi fiori,segnaposto il mio bouquet e qualche altro dettaglio saranno d quel colore 😊 ..nn è un obbligo aver per forza un tema.
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io come tema ho scelto i sentimenti... Ad ogni tavolo metterò una frase della nostra serie TV preferita: Grey's anatomy 😉 sto creando io qualcosa, anche se mi aveva dato spunto una ragazza su Facebook 😊e tu? Che tema hai deciso??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione