Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desymarco
Sposa Saggia Agosto 2023 Palermo

Tema help me🙏

Desymarco, il 12 Settembre 2022 alle 12:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, io ho prenotato tutto e sono ferma sulle bomboniere, in realtà non so che tema scegliere, o che tema applicare al matrimonio, non cè una cosa per la quale andiamo in fissa,<< a meno che non lo faccio per il mio ragazzo x la sua squadra di calcio,😅😅🙈 ma poi non c'è qualcosa, >>((ovviamente sono ironica)) voi in base a cosa avete scelto il tema? Grazie a tutte😘

12 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 13 Settembre 2022 alle 11:51
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi nn volevamo un tema ma poi il tema si e' rivelato, poiche' viviamo all'estero e veniamo entrambi da citta' sul mare ... Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io sono come te, in realtà ho abbastanza le idee chiare su tutto ma non ho ancora deciso che tema utilizzare e penso che non lo sceglierò alla fine. Faranno da padrone i colori che ho scelto che riprenderò un pò in tutte le decorazioni del giorno. Noi per le bomboniere penso che faremo quelle solidali e agli invitati durante il matrimonio lasceremo dei gadget ( come ad esempio nella wedding bag o sui tavoli come segnaposto ).
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto, il matrimonio non ha bisogno di un tema.
    Ben venga se si tratta di qualcosa che accomuna gli sposi e che permette loro di rispecchiare nel proprio evento, ma chi non ha "nulla" rischia di rendere il matrimonio una festa che non rispecchia la coppia. Il pericolo "festa di compleanno per bambini" è dietro l'angolo.
    Io non ho un tema, solo una combinazione di colori.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema è del tutto evitabile, è un matrimonio non un carro allegorico
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto il tema,non è obbligatorio. É tutto bello e più semplice anche senza😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO, NOI NON ABBIAMO AVUTO UN TEMA PARTICOLARE PER IL NOSTRO MATRIMONIO, SEMPLICEMENTE ABBIAMO "LEGATO" IL COLOR ROSA CIPRIA/PESCA ALL'ADDOBBO FLOREALE. BOMBONIERE, PARTECIPAZIONI ECC...

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il tema in base a ciò che ci intriga,nel nostro caso Dark Romance…siamo appassionati di True Crime e misteri,ma ci faceva veramente brutto usare i serial Killers come nomi per i tavoli 😅 inoltre amiamo il gotico e il bizzarro e qualsiasi cosa a tema horror…mi sono detta: cosa usare?Allora ho fatto un po’ mente locale e,siccome all’inizio della nostra storia abbiamo creato una pagina MySpace a tema Jack e Sally e io adoro follemente la coppia Gomez Morticia che sono un po’ come noi,ho deciso il tema 😅
    Però non è una cosa necessaria,se non ti viene “a getto”😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi in base ad una passione comune. Ma comunque non è obbligatorio scegliere un tema. Magari scegli anche solo un colore o una palette giusto come filo conduttore

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho solo deciso i colori (bianco e verde salvia ), in base ai quali e ispirata anche dalla location (country chic e immersa nel verde) che abbiamo sviluppato il tutto: mini ulivi come bomboniera, rametto di ulivo stilizzato su partecipazioni, tag, libretto messa ecc. sacchetti di spezie miste come segnaposto, barattolini di vetro con tappo di sughero per i confetti dati ai “non invitati”. Non fissarti con il tema, se non ti viene nulla spontaneamente, puoi partire Semplicemente da uno stile o appunto da una palette di colori.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio, in più puoi utilizzarlo solo x i nomi al tavolo e non che tutto deve essere inerente. Anche solo film serie tv musica cucina qualcosa in comune
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tema mare... Mare perché entrambi abbiamo la passione x esso... Mare perché ci siamo conosciuti ed innamorati proprio nel nostro caro e amato Mare
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, intanto diciamo che non sei e non siete obbligati a scegliere un tema. Noi per esempio non abbiamo nulla che ci ma di in fissa come dici tu, quindi abbiamo optato più per uno stile. Il nostro matrimonio sarà in stile shabby chic floreale con colore prevalente lilla e tutte le sfumature di viola. Le bomboniere invece saranno delle bottigliette a forma di cuore con limoncino fatto da noi. Non incentratevi che ci deve essere un tema e le bomboniere devono essere coordinate perché non é obbligatorio. É il vostro giorno e deve piacere a voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione