Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronika
Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce

Tema i 4 elementi

Veronika, il 11 Novembre 2015 alle 01:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte lettrici..avevo pensato di usare i 4 elementi come tema del mio matrimonio..ovvero fuoco,aria,acqua e terra..e fare dei sottogruppi..per esempio fam.sposa acqua e poi mettere il mare,le onde,i delfini..o altre idee che ora non mi vengono in mente..poi fam sposo assegnare il tema aria e fare i sottogruppi la luna le stelle il vento ecc..gli amici dare il tema terra ma i sottogruppi non ho molte idee se non i fiori,e poi qualcos'altro di carino..e infine sembra brutto se agli sposi assegno il fuoco?che è segno di calore e passione..o pensate che qualcuno potrebbe male interpretare e pensare al fuoco come segno brutto?si accettano suggerimenti in merito ai sottogruppi o qualsiasi altro consiglio..grazie milleeee

9 Risposte

Ultime attività da Veronika, il 18 Novembre 2015 alle 13:11
  • Veronika
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille il link è fantastico e mi ha chiarito un sacco le idee =)

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma cosi non ti fai mille problemi ad associare tutto? Non é una brutta idea,però io la vedo come un grande sbattimento a trovare tutte queste cosine,quando il bello dell'organizzazione é godersi questi attimi.
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non capisco la teoria dei 4 elementi da dove arriva.

Per quella orientale sono 5 (c'è anche il metallo).

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un'idea origianle e bella per me...e sono assolutamente d'accordo sull'usare il fuoco per gli sposi...il fuoco è calore, vita, amore, intimità...non è brutto!! per le sottocategorie per la terra potresti fare: fiori, piante in genere (magari aromatiche che sono facili da reperire), legno, roccia, metalli, pietre (preziose, perchè no?)...

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto originale come idea, complimenti. A me cmq piace l'idea del fuoco x voi sposi! :-)
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace!!!! Io andrei fiera del fuoco. Sono ariete che è un segno di fuoco Smiley laugh hai pensato anche ai segni zodiacali, che sono 12?

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottima idea davvero molto ORIGINALE! X i sottogruppi direi un sottotema che leghi gli elementi i fiori x la terra stanno benissimo...acqua potresti mettere non so le cose che mi vengono in mente quelli che hai citato mare ...delfini...stelle marine... per quanto riguarda l'aria è un po difficile io metterei un ventaglio come centro tavola magari potrebbe risultare simpatico Smiley xd e cmq per quanto riguarda il fuoco è azzeccato e chi interpreta male si vede che non gli servono gli estintori in casa! Smiley winking
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il tuo tema è originale e mi piace un sacco l'idea dei sotto gruppi è più che azzeccata ti lascio un link dove potrai leggere qualcosa riguardo ai 4 elementi, buona lettura :
    http://matrimoniocreativo.it/i-4-elementi-come-tema-per-matrimoni/

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronika è un bel tema! Io non sono scaramantica quindi usate anche il fuoco per voi Smiley smile amore passione e focolare domestico!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione