Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Luglio 2019 Pesaro - Urbino

Tema Marvel

Roberta, il 16 Gennaio 2018 alle 18:16 Pubblicato in Fai da te 0 13
Ragazze ciao a tutte
Ho un problema..
Il mio ragazzo vorrei il tema Marvel per il matrimonio.. quindi supereroi vari..
Ma...
Non so che colore usare..
Non so che segnaposto fare..
Non so che bomboniera fare..

Ora sono in crisi

Eravamo partiti con un tema è io già mi sono data da fare ora per cambiare nn so che fare
Ci sposiamo nel 2019

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 8 Ottobre 2021 alle 17:18
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Ancona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Smiley smile

io e il mio sposo stiamo optando per il tema marvel.

Tableau e segnaposti abbiamo già delle idee ma siamo in crisi per le bomboniere, vogliamo tenere il tema unito per tutto e ci resta difficile trovare una bomboniera che non diventi un regalo di un compleanno di un bambino Smiley sad

Ci suggerite qualcosa?

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo... anche noi vorremmo farlo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima idea Smiley laugh anch'io l'avevo proposta al mio fm ma poi abbiamo optato per qualcosa di più personale come tema comunque come colore farei il bianco e rosso con qualche tocco di blu(richiama il colore della scritta avenger) il tableu e di conseguenza i segnaposto sicuramente con i personaggi (potresti sul segnaposto anche mettere una frase distintiva per i vari personaggi da ricavare dai film) per le bomboniere invece non serve sia legata al tema Smiley smile
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera te 😅 Non è un compleanno.
    No, boccio l'idea. Cerca di convincerlo a cambiare.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Pesaro - Urbino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete fantastiche grazie infiniteeeeee
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😁
    e molto originale!
    Ma personalmente non so se sarebbe la scelta giusta per un matrimonio.🙃
    amo i super eroi ma forse non per un matrimonio. Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la bomboniera non deve essere assolutamente legata al tema! Puoi fare segnatavolo con uno degli strumenti dei Marvel (lo scudo per capitan America, il pugno di hulk, il martello di thor), prendendoli su internet! Per segnaposto puoi fare delle scatoline contenenti confetti, o dei segnalibri con frasi emozionanti tratti dai vari film! Come colori o segui il rosso che è più o meno in tutti, oppure combini: rosso/blu/oro! Adoro i Marvel, se hai bisogno di qualsiasi aiuto chiedi pure 😊😊
    • Rispondi
  • Valeria Alice
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Valeria Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho solo avuto un’idea per le partecipazioni..😊 le immagini di Raffaella secondo me sono molto belle!!

Tema Marvel 1
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marvel è davvero molto ampio come "mondo".

Allora, più che sui colori, punterei su uno stile, più che altro per la location. Il colore tieni il bianco per tutto. Altrimenti ti viene un accozzaglia. Ricordatevi sempre che è un matrimonio, però si può fare!

Per i tableu/tavoli non avrete problemi, carino sarebbe usare le coppie dei fumetti Marvel, per rimare in tema romantico.

Tema Marvel 2

Per il resto: userei i balloon dei fumetti come segnaposti, o come segnatavolo se non vuoi fare i segnaposti e non vuoi usare immagini prese direttamente dai fumetti.

Tema Marvel 3

Tema Marvel 4

Per gli inviti l'ideale è usare uno stile fumettistico appunto: Tema Marvel 5

Quello di cui hai bisogno secondo me è un buon grafico, che ti faccia tutto questo materiale. Per il resto, essendo tanti colori già, rimani su un BIANCO, e ci abbini toni tenui però, un grigio od un beige .

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come colore il rosso, dato che la scritta Marvel è rossa, i tavoli li chiami come i super eroi e su ogni tavolo puoi mettere la statuetta del supereroe o la pagina di un fumetto che lo rappresenta (da me si usa il segna tavolo e non i segna posti), puoi fare anche un bouquet fatto di carta di fumetti, la bomboniera è una cosa che puoi anche escludere dal tema 😛
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposto puoi optare per mini-scudi di Capitan America sagomati a cuore ^^
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il tema Fumetti e Anime... appassionati entrambi! Contando che generalmente la Intro dei film della Marvel è uno sfogliare di fumetti con tonalità del rosso e del nero, direi di stare su quell’abbinamento se vuoi fare in generale ^^
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be sicuramente x scegliere il colore dovresti almeno un personaggio principale che più gli piace e partire da li ad esempio se capitan America 🇺🇸 rosso e blu e così via altrimenti un caos
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione