Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angye
Sposa Saggia Settembre 2023 Catania

Tema matrimonio?

Angye, il 17 Agosto 2022 alle 20:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
Buonasera sposini, volevo chiedervi che tema avete scelto voi? Qualcuno come noi ha deciso di non fare alcun tema? Mi spiego meglio, noi più che un tema abbiamo scelto una sfumatura di colori ricorrenti per tutta la cerimonia. Blu e azzurro in tutte le sue sfumature! Ci piaceva più fare un colore ricorrente che in immagine o un tema in generale, però sono curiosa di sapere cosa avete scelto voi🥰.

48 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Agosto 2022 alle 15:11
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non avevamo un tema vero e proprio ma come abbinamento colori abbiamo scelto rosa antico e verde salvia... Ai tavoli così abbiamo dato i nomi delle città dell Irlanda che abbiamo visitato nel nostro viaggio del cuore... (riferimento al verde)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non avevamo un tema. Uno stile ben deciso e una paletta di colori si. Magari in modo molto sotto inteso poteva esserci ma solo per le persone che ci conoscono molto bene e più attente ai particolari
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2023 Prato
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo un tema, abbiamo scelto solo un colore dominante.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro non è un vero e proprio tema; mi spiego meglio. Abbiamo deciso di ripercorrere quel giorno tanti dei nostri momenti passati insieme. Faremo le foto nei primi luoghi in cui siamo stati insieme, daremo i nomi ai tavoli con i personaggi della saga che ci ha poi fatti conoscere, useremo i colori che compongono il nickname che usavo nel gioco in cui ci siamo conosciuti. Sembrerà un po' un minestrone, però ci piaceva l'idea di fare questo percorso insieme a chi per anni ci è stato vicino

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun tema, solo dei colori predominanti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2022 Chieti
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi poesie e letterati. 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come si vuol realizzare il tema. Noi ci siamo sposati il 5 giugno e il tema scelto è stato la Disney e il color rosa. Non per questo c’erano personaggi o cartoncini con disegnini e scritte. Il tutto era molto velato, chi conosceva il genere riusciva a capire . ti allego qualche foto per farti capire Tema matrimonio? 1

    Tema matrimonio? 2

    Tema matrimonio? 3

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Rosa cipria e avorio
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo: Come nome per i tavoli stiamo pensando ai tarocchi o a stampe anatomiche di creature leggendarie (Kraken/Chimera,ecc) o Creature derivanti da Leggende Metropolitane o folkloristiche(Demone di Dover/Slenderman/ecc…)
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il tema Dark Romance (quindi elementi gotici ed elementi che si riferiscono a coppie come Jack e Sally di The Nightmare Before Christmas e Gomez e Morticia),i colori saranno i toni del Borgogna/Ametista/Nero e pochissimo bianco per spezzare
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come tema "Libri e Fumetti" e un colore predominante nelle decorazioni sarà il bianco con una punta di rosso.


    Le damigelle però avranno un abito colore salvia, non ho dettato un colore preciso per loro.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che non farò alcun tema perché non mi piace. Per i nomi dei tavoli penso di mettere cose che hanno un significato nella nostra storia tipo luoghi
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutto il rispetto...è un matrimonio non un carro allegorico, niente tema!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come tema abbiamo i libri. Ma é un tema non esagerato e presente solo in alcuni dettagli come i coni riso, il tableau e i nomi dei tavoli.
    • Rispondi
  • Dayane
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Dayane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi non abbiamo scelto nessun tema, ho solo scelto lo stile che è natural chic !
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non fare nessun tema, per non sfiorare nessun baget! E poi ha me al meno al mio fidanzato non gli piace tutte queste cose
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremo il bianco e rosa come dettaglio ma niente tema
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo un matrimonio rustico nei colori e nella
    Location, abbiamo scelto tema vino 🍷
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il "tema" è venuto fuori organizzando il matrimonio, cioè l'arcobaleno. Sarà un matrimonio tutto colorato, perché voglio che trasmetta allegria e spensieratezza. Poi mi piace l'idea di aver un allestimento fuori dalle righe e diverso dai soliti colori 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il tema Fall in Love with Beer, ovvero colori autunnali accesi e birra...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi non abbiamo avuto né un tema e nemmeno un colore guida...zero di zero..e tutti i matrimoni a cui abbiamo partecipato sono stati come il nostro...!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho scelto nessun tema, ho scelto solo il mio colore preferito che è il blu royal che avrò io negli accessori e sarà presente nel tavolo nostro.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di non creare un matrimonio a tema,ma semplicemente utilizzarlo per organizzazione dei tavoli,avremo parigi con tutti i luoghi che abbiamo visitato più il color turchese che ci accompagna. Per il resto non avremo nulla a tema parigi perché non deve essere una forzatura che cade poi nel pacchiano (per mio gusto ovviamente)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tema cinema
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono molto i matrimoni a tema infatti abbiamo scelto una palette di colori: bianco, oro e bordeaux
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessun tema, scelto color pesca
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non avevamo scelto un tema per il nostro matrimonio. Preferimmo puntare sullo stile. Abbiamo scelto un matrimonio total white, molto elegante e ben riuscito.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello anche il blu con tutte le sfumature😍😍
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella unione di colori! Adoro il rosa in tutte le sue sfaccettature! L’abito dei miei 18 anni era rosa antico. Ma lo uso troppo in ogni occasione, so che a lui piace blu o azzurro e piace anche a me, così stavolta ho optato per il blu con tutte le sue sfaccettature ( azzurro, celeste, blu chiaro, blu scuro, blu elettrico etc)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche noi niente tema, come colori il rosa cipria, bianco e oro, ad oggi non abbiamo trovato un tema che xi rispecchi e per scegliere qualcosa per forza che non ci rappresenti preferisco non averlo😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come voi! Avremo come filo conduttore il rosa antico e il bianco
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me non piace, a volte sembra che invece di un matrimonio diventi una festa a tema, almeno per come la vedo io, e non mi entusiasma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione