Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2024 Bari

Tema matrimonio

Elisa, il 18 Febbraio 2023 alle 20:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salve a tutt*, stavo iniziando a pensare al tema per il matrimonio (segnaposto, tableau marriage, ecc) e siccome sia io che il mio ragazzo amiamo molto leggere stavamo pensando a tema “libri/lettura” c’è qualcuno che ha già fatto qualcosa con questo tema da darmi qualche idea???
Grazie 🤩

11 Risposte

Ultime attività da Roby, il 19 Febbraio 2023 alle 07:21
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina come idea😍noi abbiamo fatto tema mare perché sia la bomboniera e ì segnaposto sono molto simili e quindi abbiamo deciso di fare il tema mare, adesso stiamo cercando le partecipazioni che un po’ riprendono sia la bomboniera e che ì segnaposto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi fare tema libri,come segnaposto potresti fare dei bei segnapagina,come tableut un cartellone a forma di libro ad ogni tavolo puoi dare il nome dei vostri libri preferiti o i più conosciuti
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! È piaciuto tanto anche a me e non è nemmeno stato difficile realizzarlo 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😮 bellissimo il porta fedi 🤩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sara, darò un occhiata al profilo che mi hai consigliato 😉
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che bel tema!
    Ti do un un’idea per una bomboniera che trovo davvero deliziosa, ovvero proprio un libro personalizzato, dai un’occhiata sul sito Bombolibri (magari ce ne sono anche altri),
    https://www.bombolibri.it/matrimonio/?gclid=cj0kcqiai8kfbhcuarisadp-a5727vale23i7q6gyvq7dh4e0hvoe6e5uwihu_m69gvpdrz8og_9so0aaloiealw_wcb .
    Inoltre, sebbene non avessi questo tema, il mio porta fedi aveva proprio un libro antico come “base”, è un po’ particolare e diverso dal tradizionale cuscino, l’ho fatto da sola, magari potrebbe essere un’idea anche per te, ti posto la foto Tema matrimonio 1



    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa , io me lo immaginerai così:
    Tema Libri/Letture
    Per il tableau de mariage sceglierei dei titoli di libri di letteratura , romanzi ecc... magari quelli più importanti per voi , potreste optare per un tableau da appoggio con tutti libri (foto n.1) o con il classico tableau appeso sempre utilizzando i libri (che non devono mancare se viene scelto un fil rouge) e se sceglierete una location immersa nel verde un pò bucolica, secondo me questa tipologia di tableau (foto n.2) è perfetta!!
    Allestimento tavolo Ricevimento , centrotavola sempre con libri (foto n.3 ) e fiori per uno stile classico mentre se volete uno stile un pò alternativo potreste optare per questa tipologia di centrotavola abbinato volendo anche ad un tavolo in legno senza tovaglia con candele di varie altezze .Come segnaposto potreste optare per dei libri tascabili (in miniatura ) oppure per ammortizzare un pò la spesa in alternativa dei segnalibro personalizzati, con stampata una frase che richiama il libro scelto per quel tavolo .
    Per lo scambio delle fedi invece del classico cuscino mi immagino una scatola in legno intagliata come se fosse un libro (n.5) e se ti piace l'idea conosco una signora che realizza tutte queste cose personalizzate , la trovi su Facebook o istagram il nome della pagina è DANIELLE BIJOUX, bravissima !!!


    Tema matrimonio 2Tema matrimonio 3
    Tema matrimonio 4
    Tema matrimonio 5
    Tema matrimonio 6


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille darò un occhiata 😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su internet ci sono un sacco di ispirazioni, se cerchi su pinterest ti si apre un mondo😊Qui ti lascio il link ad un post ad hoc che ho trovato qui sulla app 😊
    https://www.matrimonio.com/articoli/consigli-per-scegliere-il-tema-di-matrimonio--c2390
    Tema matrimonio 7
    Tema matrimonio 8
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace molto leggere e volete fare il tema libri/letture io darei sul tableau i nomi di grandi poeti, poi al tavolo il nome del poeta con una frase di una sua poesia 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta! Molto bella l’idea dei libri e puoi sbizzarrirei come vuoi! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione