Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Inès
Sposa Curiosa Settembre 2026 Ragusa

tema matrimonio

Inès, il 11 Gennaio 2025 alle 16:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutti, vorrei avere qualche aiuto riguardo il tema del matrimonio dato che i colori dovrebbero essere azzurro e oro.. il mese è settembre.. sono un po in confusione. Grazie!

10 Risposte

Ultime attività da Inès, il 11 Gennaio 2025 alle 21:40
  • Inès
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Ragusa
    Inès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte! Avete levato ogni dubbio che avevano creato! 😊
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzurro e Oro Sono die colori stupendi insieme! CI puoi abbinare il tema Mare!
    tema matrimonio 1
    tema matrimonio 2
    tema matrimonio 3

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori ed il tema sono due cose diverse, puoi scegliere semplicemente i colori come filo conduttore e non ti complichi la vita
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto il tema non è obbligatorio. Soprattutto se non vi viene in mente nulla che vi rappresenti meglio lasciar perdere. Ti complica anche la vita trovare tutto legato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio avere un tema anzi molte volte pur di averne uno secondo me si rischia di far confusione e di perdere di vista poi magari ciò che realmente piace..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo il tema viaggio perchè ne siamo appassionati ed è veramente qualcosa che ci unisce e ci descrive. Non è obbligatorio 🥰 come non lo sarebbe avere dei colori, ma se é di vostro gusto è giusto inserire colori e/o tema! Tra alcuni esempi vino, erbe aromatiche l spezie, lego, film, disney etc 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ines! Il nostro filo conduttore saranno stile e colori, non avremo un tema per scelta, non è necessario!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, se non ne avete in mente uno, non è necessario che ci sia anzi ti toglierebbe via solo del tempo limitandoti nelle scelte.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema, se devo essere sincera se ai matrimoni dove sono stata come invitata c'era io non l ho neanche colto...quindi non mi sembra utile soprattutto se non vi viene in mente nulla
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio e comunque è una cosa personale, qualcosa che lega e che piace a tutte e due. Noi per esempio abbiamo in scala di colori verde salvia azzurro e champagne e metteremo dei tocchi qua e la che ricordano il viaggio e l'Islanda (il viaggio nostro più grande e dove ho ricevuto la proposta) ma non seguiremo proprio un tema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione