Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Maggio 2026 Roma

Tema matrimonio

Martina, il 11 Aprile 2026 alle 07:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buongiorno a tutte/i! Una domanda: Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Ed è stata una scelta condivisa e che avevate fin dall’inizio?Io ad esempio inizialmente avrei voluto farla a tema Odissea (adoro la mitologia greca), ma dopo aver visitato e scelto la location per il ricevimento con...
Buongiorno a tutte/i!
Una domanda:
Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Ed è stata una scelta condivisa e che avevate fin dall’inizio?Io ad esempio inizialmente avrei voluto farla a tema Odissea (adoro la mitologia greca), ma dopo aver visitato e scelto la location per il ricevimento con il mio compagno non abbiamo avuto dubbi…sembrava un’ambientazione direttamente uscita dal Signore degli Anelli ☺️

40 Risposte

• Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti è davvero bellissimo 😍 anche noi stiamo cercando di fare quasi tutto da soli anche se non siamo del settore, però diciamo che la fantasia non ci manca! 😜
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi nessun tema Smiley smile
    Non ci siamo posti neppure il problema dato che a nessuno dei due interessa o ci serva poi per l'organizzazione della giornata.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da altra nerd sono sicura che sarà bellissimo! Ti spoilero uno dei nostri segnatavoli che ho realizzato io (sono una grafica e mi sto facendo tutte le grafiche da sola), son certa che apprezzerai! Tema matrimonio 1

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Noi avevamo le idee abbastanza chiare sin da subito in realtà 🤣 il nostro tema principale sarà Fantasy/Nerd, dove prevarranno principalmente il Signore degli Anelli e Harry Potter!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come me lo descrivi mi ricorda un mix tra costiera amalfitana e Sicilia ☺️ sono d’accordo con te sull’originalità, ma penso anche che il tema più “banale”, se curato in un certo modo, possa riservare molte sorprese originali!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me personalmente non piace il matrimonio a tema, anche perché gira e rigira sono sempre gli stessi… Se proprio deve esserci un tema allora bisogna puntare sull’originalità e soprattutto sui dettagli. Io ho scelto colori e design: avendo una location sul mare, azzurro, maioliche e limoni… ma non è stato semplice trovare una grafica che non fosse già vista e rivista.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Cosa avete pensato per questo tema? Immagino segnatavoli coi nomi dei giochi, il tableau invece?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema dei giochi da tavolo. È un tema che non è arrivato subito, ma pian piano intanto che progettavamo tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione