Salve sposine.... Ho bisogno di aiuto... Sto iniziando a vedere un po' il tema del matrimonio... Avevamo pensato di mettere su ogni tavolo le frasi della nostra serie TV preferita, Grey's anatomy... Tipo così come in foto... Che ne pensate? Tema sui sentimenti? Suggerimenti???
Salve sposine.... Ho bisogno di aiuto... Sto iniziando a vedere un po' il tema del matrimonio... Avevamo pensato di mettere su ogni tavolo le frasi della nostra serie TV preferita, Grey's anatomy... Tipo così come in foto... Che ne pensate? Tema sui sentimenti? Suggerimenti???
Visualizza messaggio citato
Si... Una cosa diversa.... Avevo già visto questa idea su un gruppo Facebook, una ragazza che si è sposata l anno scorso.... Mi ha dato lei l'idea perché l aveva fatta al suo di matrimonio... Mi è piaciuta tantissimo... 😍
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto! perchè non sono troppo sdolcinate ma hai preso dei veri e propri aforismi diciamo! Le frasi di grey’s anatomy che a volte fanno riflettere, a volte ti fanno sentire protagonista e a volte ti fanno ridere. Bello
Certo che si.... Vi faccio vedere le altre bozze.... 😊
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmm.... Se hai modo e voglia di scrivere le 10 frasi che hai scelto e i relativi “titoli” quindi nomi dei tavoli, vediamo tutte assieme se, a parer nostro, può essere il filo conduttore giusto solo sulla base di questa foto, ci potrebbe stare oppure raccontaci altro!
Grazie mille 😘
Ci sto lavorando su... Come tema avevo pensato i "sentimenti" per mettere ad ogni tavolo la frase... 🤔 Ma sono ancora indecisa...