Salve sposine.... Ho bisogno di aiuto... Sto iniziando a vedere un po' il tema del matrimonio... Avevamo pensato di mettere su ogni tavolo le frasi della nostra serie TV preferita, Grey's anatomy... Tipo cosรฌ come in foto... Che ne pensate? Tema sui sentimenti? Suggerimenti???
Salve sposine.... Ho bisogno di aiuto... Sto iniziando a vedere un po' il tema del matrimonio... Avevamo pensato di mettere su ogni tavolo le frasi della nostra serie TV preferita, Grey's anatomy... Tipo cosรฌ come in foto... Che ne pensate? Tema sui sentimenti? Suggerimenti???
Visualizza messaggio citato
Si il nome sarร direttamente il sentimento scelto, tipo amore, amicizia, gioia.... Cosi avevo pensato di fare ๐ bella anche la tua idea ๐
Che bella idea!! Hai giร pensato anche che nome dare ai tavoli?? Io credo che darรฒ ad ogni tavolo in nome di un poeta e al centro metterรฒ una sua poesia..A meno che non cambi idea..๐
Sii, un po' difficile... Perchรฉ sono una piรน bella dell'altra.... Ancora devo sceglierne altre 10.. ๐
Piano piano ne uscirรณ ๐๐ช๐ป
Trovo l'idea fantastica e direi che per un.matrimonio รจ perfetta....sono frasi profonde che fanno riflettere..complimenti scelta piรน che azzeccata...๐๐๐
In veritร anch'io volevo fare una cosa simile ma non so ancora dove scrivere... Pensavo di ricevere qualche consiglio io da te๐ ma dobbiamo rifletterci su ancora
Bella idea vai avanti e realizza il tuo lavoro. Sono delle frasi significative e anche della serie tv che piace a voi due. Come realizzerai queste frasi sui tavoli? Scritte su carta?