Ciao! Nemmeno noi abbiamo scelto un tema, nemmeno dei colori. So che i nomi dei tavoli saranno dei pittori famosi del passato, forse farò pittori Veneti, ma vediamo.
Visualizza messaggio citato
Bellissimo il tema natalizio, io mi sposo a luglio quindi non c’entra molto 😂 mi sarebbe piaciuto tanto il mese di dicembre! ♥️
Ciao noi abbiamo scelto tema viaggio .. ma ho un po’ di difficoltà nel trovare le partecipazioni, cioè più che altro non riesco a trovare qualcosa che mi colpisca !😩
Noi abbiamo scelto l'arte pittorica, seguendo una linea di stile romantica che richiamasse la freschezza dei giardini inglesi nei colori dusty rose e green.
Ciao! Anche noi non avremo un tema ma solo dei colori che si riprenderanno per tutto il matrimonio ma senza impazzire, secondo noi non è fondamentale 😊
Ciao bella ti consiglio di dare un occhiata su Pinterest le mie idee migliori sono nate tutte guardando lì. Puoi scegliere anche un colore come filo conduttore se non ti viene un tema, noi abbiamo in comune il mare lui è un surfista ma non mi piaceva perché ormai lo fanno praticamente sempre qui dato che è una piccola cittadina di mare... quindi visto che la location sarà in pineta mi sono data al rustico chic, un po’ shabby, molte cortecce di legno... Quest atmosfera molto spartana ma carina 💕
Visualizza messaggio citato
Ciao Martina, bella idea! La stavo considerando.. il discorso è che vorrei che tutto seguisse una determinata linea, ma tra le bomboniere, le partecipazioni, l’auto e il locale credo sarà difficile rendere tutto .... come dire .... omogeneo ... ci sono diversi stili che mi piacciono ed è difficile legarli tra loro ..
Ciao, noi abbiamo il colore rosa cipria, e il tema sarà " Il principesco" quindi tutti gli elementi di un regno, castello, carrozza, principe e principessa.
Ho i segna posti a forma di castello e carrozza, e il il castello come tabloid, anche le partecipazioni sono a tema!
noi non avremo un tema preciso, a parte i nomi dei tavoli... le bomboniere saranno delle piantine e le partecipazioni molto sobrie, sui colori dell' avorio...
Ciao Grazia, noi da buoni calabresi abbiamo scelto il tema mare, ma non nel classico modo legato a sabbia, conchiglie e pesci...i colori cardine saranno ovviamente bianco e blu, i segnaposti saranno delle ancore a calamita a cui attaccheremo un cartellino di ringraziamento con una frase (abbiamo scelto questo come simbolo di forza, unione e supporto) e come bomboniera abbiamo scelto un piattino con la rosa dei venti in rilievo (questo come simbolo del punto di riferimento per trovare la via)...😄😄😄😄😄
Ciao Giulia, Capisco.. Chiedevo perché oggi sono andata a vedere qualche bomboniera e le partecipazioni, la signora mi ha consigliato di scegliere un tema e di conseguenza lo stile delle bomboniere e partecipazioni..
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao. Noi non avrmeo un tema. Sarà basato tutto solo sui colori che abbiamo scelto. 🙂