Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia

Tema matrimonio 😊

Veronica, il 10 Novembre 2019 alle 22:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze,
sto cercando un tema per il mio matrimonio ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia davvero.
Recentemente ho partecipato ad alcuni matrimoni di amiche e hanno scelto temi che sarebbero piaciuti molto anche a me...sapete dove posso trovare qualche suggerimento?

15 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Novembre 2019 alle 08:23
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dato che non avevo un tema ho deciso che i nomi dei tavoli saranno le città che vedremo in viaggio di nozze 😊 e il colore sarà il blu che è il nostro preferito
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a qualcosa che possa descrivere davvero voi come coppia! Farne uno a casa non avrebbe senso.. Se non trovi nulla che possa descrivere voi due allora non farlo, altrimenti ti stresserai il doppio a trovare idee da poterci associare.. Non è una cosa obbligatoria 😊 nella peggiore delle ipotesi scegli un colore predominante
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovunque! Se fai un giro su internet trovi milioni di idee e vedrai che cercando troverai quella adatta a te. Ti consiglio di pensare ad una cosa che vi piace o meglio ancora vi accomuna. Buona fortuna 😉
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema viaggio... All'inizio avevamo una storia a distanza e poi viaggiare insieme è diventata una passione....
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio, se non ne “viene” uno in modo naturale... meglio lasciarlo perdere, e uniformare le decorazioni con colore/stile ^^ Noi abbiamo fatto il tema “fumetti & cartoon” perché siamo del “settore” diciamo (mio marito è fumettista, io cosplayer) e ci siamo conosciuti a una fiera di Comics... Pensa a qualcosa che tu e il tuo FM avete in comune: passioni, hobby, lavoro, cucina, luoghi...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sceglierlo per forza! Il tema si fa se lo si ha in mente, non è un obbligo ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema viaggio perché ci siamo conosciuti sull'autobus
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tema mare è molto carino secondo ms
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Io il mio tema è nato all'età di 16 anni quando con la mia amichetta del cuore sognavo il matrimonio🤣🤣 comunque posso dirti che l'idea l'ho tenuta bene in mente e ora a distanza di 4 anni lo metto in pratica😍

Fatta questa piccola introduzione, noi abbiamo scelto il tema cinema. I tavoli sul Tableau avranno i nomi di film. Questi film non sono scelti a caso ma tutti raccontano la storia d' amore di una coppia (ad esempio andiamo su grandi classici come: rossella e rhett di via col vento, Jack e rose di Titanic, baby e Johnny di dirty dancing......) Come segna tavolo metteremo un ciak sul quale incolleró con del biadesivo un cartoncino con la foto della coppia, i rispettivi nomi e il titolo del film. Mente come segnaposto voglio fare un semplice cartoncino bianco con sopra una frase famosa espressa da uno dei due protagonisti. Credo che sia molto originale, non è molto ricorrente come tema.
    Spero di averti dato un'idea😘😘
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio ho scelto tema Disney
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2026 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti il tema
    Non è sempre obbligatorio. Puoi anche lasciare che le decorazioni e tutto si basino semplicemente su un colore o uno stile specifico.
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare una bella idea, mi scervelleró un po' con il mio fidanzato e se non troviamo nulla che potrà metterci d'accordo penso che prenderò spunto da te 😁👍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo i numeri ai tavoli. Abbiamo scelto uno stile elegante, con uso del plexiglass nell allestimento e colori bianco e oro. I temi che potevano piacerci cozzavano e così abbiamo deciso,sotto consiglio di una wedding,di abbandonare il tema😊
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara 😊 penso tu abbia ragione e anche io non vorrei scegliere un tema preciso ma ciò mi mette un po'in difficoltà per quanto riguarda la scelta dei nomi dei tavoli...🙃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema deve accomunare gli sposi altrimenti non ha molto senso. Piuttosto che sceglierne uno forzato scegliete lo stile e i colori. Il tema non è obbligatorio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione