Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Tema matrimonio

Simona, il 18 Novembre 2019 alle 14:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno amiche.... ho avuto un ripensamento sul tema che avevo pensato per il mio matrimonio.... avevo deciso di fare “fiori” visto che il mio periodo delle nozze sarà tra la primavera e l’estate.... ma poi oggi si è insinuato un pensiero.... nei 2 anni che stiamo insieme abbiamo viaggiato abbastanza.... potrei fare tema “viaggio” ...... mi date una mano a decidere il tema giusto? Rimango con la prima idea o cambio con la seconda?😱😱😱😱

14 Risposte

Ultime attività da Lara, il 19 Novembre 2019 alle 08:26
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo tiffany. Io farò i posti che abbiamo visto insieme e come tableau il tabellone arrivi partenze simile aeroporto
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non combinarli?? Potresti fare tema viaggio e assegnare ad ogni luogo visitato un fiore
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai qualche idea? Io come colore avrò il rosa antico.... dici che si “abbina” bene al tema? Tu che colore hai scelto?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è un tipo al quale va bene tutto... ovviamente chiedo sempre il suo consenso prima... ho voluto avere anche i vostri pareri 👍🏼
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tema viaggio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece preferisco fiori: più fresco e meno inflazionato, oltretutto potrebbe essere molto colorato e particolare! Ma lo sposo che ne pensa? Chiedi a lui più che a noi, se ha una preferenza
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, il tema del viaggio dopotutto parla di voi, dei luoghi che avete visitato insieme.

Magari per allestire il tableau de mariage puoi optare per un tavolo in legno sul quale potrai posare anche dei vasi con dei fiori sui toni pastello, così da mantenere una continuità con il vintage.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari riesci a trovare dei segnaposto a valigia floreale...ed al tavolo mettere il centro tavola di un fiore tipo il tulipano e dare al tavolo il nome del luogo di origine del tulipano o dello stato perché magari siete stati in Asia ma non dove avuto origine
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare entrambi...nel senso che nei viaggi o meglio nei posti visitati ci saranno dei fiori tipici del luogo basta trovarli ed hai entrambi i temi...che raccontano la vostra storia con l aggiunta floreale
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sono stata ad una fiera alla villa che abbiamo prenotato e ho visto alcuni Tableau e quello del tema viaggio era con delle valigie vecchie... mi ha ispirato 👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che più vi accomuna. Se avete viaggiato abbastanza potete usarlo come tema. Tieni presente che è un tema vintage quindi l allestimento dovrà seguire lo stile😊
    Tema matrimonio 1
    Tema matrimonio 2
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è più indicato il tema viaggio visto che racconta una bella parte della vostra storia 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che più vi accomuna e parla di voi. Se avete fatto molti viaggi assieme farei quello
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema viaggio e molto bello. Potresti fare il tableu con le voatre foto nei vari posti che avete visitato e i tavoli chiamarli con le vari città
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione