Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Catania

Tema matrimonio

Noo, il 12 Gennaio 2020 alle 22:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Consigli e info sul tema del matrimonio, non so proprio cosa fare😮

13 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 13 Gennaio 2020 alle 10:03
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelto un colore apposta per questo motivo, c'è da uscire matti a pensare ciò che si vuole fare
    • Rispondi
  • N
    Catania
    Noo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora probabilmente cercherò un bel colore... Per evitare pasticci proprio quel giorno. Grazie a tutte😍💐
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 solitamente il tema deve essere qualcosa che rispecchia voi due, per rendere il tutto ancora più personale.. Magari se avete delle passioni, degli interessi comuni come possono essere ad esempio il cinema, piuttosto che la natura o qualsiasi altra cosa che possa parlare di voi.. Se devi scegliere un tema a caso, allora forse sarebbe meglio evitare, perché altrimenti non riusciresti ad avere idee sufficienti o ispirazione per conciliare tutto dalle partecipazioni a tutto il resto..
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo devi avere per forza puoi usare anche un colore come filo conduttore 😊

Noi faremo tutto con tema: rustico chic
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei obbligata ad avere un tema, puoi anche solo giocartela con un paio di colori.... usare per forza un tema non "sentito" potrebbe poi risultare forzato.
    ai matrimoni a cui sono stata finora solo uno aveva un tema, ma neanche proprio tale, era più un filo conduttore usato solo per partecipazioni e bomboniere. tutti gli altri non avevano nulla.
    anch'io non avevo propriamente un tema (era solo un filo conduttore per le partecipazioni, bouquet, e centritavola). Ora con la scusa che abbiamo deciso di non invitare nessuno non avrò più neanche le partecipazioni, quindi si ridurrà tutto al bouquet Smiley xd ... quindi in pratica non avrò un tema.
    Non farti particolari problemi e continua solo con gli eventuali colori!

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema viaggio perché per i primi 5 anni abbiamo avuto una relazione a distanza e poi perché il viaggiare insieme ci ha portati ad essere sempre più uniti.... Se avete una passione in comune potete scegliere quello come tema!
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema del nostro matrimonio è l'albero della vita con alcuni spunti al mondo del vino (tappi di sughero) e come colore il color pesco
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm vuole fare tema viaggi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei obbligata ad avere un tema! Se avete qualche hobby o interesse particolare puoi adottarlo come filo conduttore. Oppure puoi usare l'amore declinato nelle varie forme o che raccontino la vostra storia se ti può piacere o essere da spunto 😊😊😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è legge avere un tema. Per esempio noi non ce l’avremo 🤷🏻‍♀️ il fatto che tu non abbia idea è perché, appunto, non hai a cuore qualcosa in particolare e allora che te ne fai? Sarà comunque un bel matrimonio pure senza 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tema del viaggio perché ci siamo conosciuti sull'autobus
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo! Non deve esserci per forza! Se vuoi puoi usare un colore uguale per tanti dettagli! O un materiale particolare! 🙃
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nn per forza si deve avere un tema..io nn c’è L ho 😊 ho solo scelto i colori che m piacevano e cn questi farò i dettagli per il nostro giorno 😍 fiori bouquet segnaposti ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione