Visualizza messaggio citato
A me piace il blu con tutte le sfumature, idem al mio compagno. All'inizio c'era il rosso corallo ma meglio bianco e blu, come i segnaposto a barchetta❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Carmen!scusami ma ho letto che hai fatto l’angolo cubano,ti dispiacerebbe dirmi cosa hai preparato?al mio matrimonio la metà degli invitati sono cubani quindi non mi dispiacerebbe creare qualcosa in tema😆😆grazie!barbara
Noi abbiamo scelto tema viaggio. Io sono una guida turistica e abbiamo fatto qualche viaggetto quindi il tema era azzeccato. Premetto che non ho una wedding planner, le decorazioni le ho fatte tutte io (partecipazioni a passaporto, ho decorato e personalizzato un mappamondo, ho rifoderato delle vecchie valigie, ho creato il palo con tutte le frecce). Durante la cerimonia religiosa riempiremo anche una valigia con degli oggetti che hanno simboleggiato la nostra storia, il nostro modo di amarci e quello che desiariamo portare nle matrimonio. Il Guest book consiste nello scrivere un pensiero nel retro delle cartoline e poi ce le "spediscono" nella cassetta delle lettere stile americano. Bomboniere sono delle valigette con i confetti e poi ci saranno anche giochi a tema viaggio. Il Tableau è una grande valigia con dentro i nomi dei tavoli che sono i viaggi che abbiamo fatto insieme (su ogni tavolo quindi si trova il nome del tavolo (viaggio) con relativa nostra foto in quel posto, un souvenir del luogo e anche un aforisma sul viaggiare. Noi abbiamo scelto i colori del tramonto perché quando viaggiamo lì guardiamo sempre e ci sposeremo proprio al tramonto in una terrazza sul mare