Ciao. Io mi sposerò nel 2021! Non abbiamo un vero e proprio tema.. abbiamo scelto dei colori: bianco, grigio ghiaccio e viola (un viola tendente al magenta) e avendo scelto una sala ultra moderna e poiché ci piacciono le foto, abbiamo pensato di integrare un po' del "tema social". Su ogni tavolo ci saranno dei cartoncini con l' I SPY, nelle partecipazioni (che sto creando io) oltre che basate sui colori scelti, ho inserito le icone di WhatsApp lì dove ci sono i numeri di telefono per le conferme ed ho creato un nostro sito Wedding che verrà aggiornato man mano con i dettagli, e dove chi vuole può dare conferma della presenza. Abbiamo poi scelto un hashtag da utilizzare quel giorno (riportato già sulle partecipazioni) che potrà esser usato nei post fb, Instagram e sull'app associata all'I Spy. Mi piacerebbe anche creare un angolo con dei gadget per fare foto buffe. Segnaposti e bomboniere sono ancora in fase di scelta!
Visualizza messaggio citato
Fare un tema cmq richiede tempo in più.. Ma se non dovessi trovarne uno.. Potresti usare i colori ke più vi piacciono come filo conduttore.. 😘
Si infatti ne stavamo discutendo e non vorrebbe un tema. Ma visto che il mio bouquet sarà di peonie lui vuole abbinare le decorazioni. Quindi sarà bianco e rosa. So che è banale ma vedrò di trovare le peonie come tema comune
Poi testimoni e damigelle avranno l'abito bordoux e accessori giallo, alcune decorazioni con tappi di sughero, tableau lo devo ancora fare, il guest book sempre con i colori principali ke richiamano la partecipazioni (è una sua versione in formato Maxi) per ora sono arrivata a fare solo questi.. 🤗
Avevo risp Anke all'altra ragazza cmq.. 🤩🤩 I colori sono principalmente bordoux e giallo.. Come fiori avrò rose bordeaux e calle gialle con bacche e le foglie di quel periodo.. Per il locale.. Ad es avrò tutti i centrotavola differenti per tavolo ad
1con zucche, 1con melograni, 1con le castagne, 1con le bacche ecc.. E di conseguenza a corrispondenza del tavolo il segnaposto sarà uguale (li ho fatti io) 🤗 😍😍
🤩🤩 Principalmente bordoux e giallo.. Con tutte le sfumature del periodo.. Ad es avrò tutti i centrotavola differenti per tavolo ad 1con zucche, 1con melograni, 1con le castagne, 1con le bacche ecc.. E di conseguenza a corrispondenza del tavolo il segnaposto sarà uguale (li ho fatti io) 🤗 😍😍😍
Sposa Precisa
Maggio 2022
Napoli
Sposa❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ma vedrai col tempo noterai un dettaglio sul quale sviluppare tutto❤️ ci sposiamo nello stesso anno❤️
Fate bene, il tema è piuttosto complicato da rendere. Quindi deve essere una grande passione a spingervi a sceglierlo. Lo stile è più generico e si può generalizzare. Come siti, oltre a pinterest puoi cercare su google "matrimonio a Bologna". Ci sono molti stili ben realizzati dai quai prendere ispirazione. Oppure se hai idea di uno stile in particolare, su instagram c'è il mondoXD
Ciao😊 a noi non piaceva l'idea di avere un tema, abbiamo però seguito uno stile in particolare che sinceramente non saprei come definire, è stato tutto molto elegante ma semplice come in fin dei conti siamo noi, ci è piaciuto ogni singolo dettaglio e abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli ospiti🥰 ti lascio qualche foto da cui magari prendete spunto 😊
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho anche trovato le bomboniere adatte,vari liquori al cioccolato,chiaramente essendo alimentari le ordinerò poco prima del matrimonio...ma come ti hanno suggerito non"sforzarti"di avere un tema,se lo trovi e lo senti tuo è molto facile svilupparlo,altrimenti diventa una fatica inutile che puoi evitare scegliendo semplicemente un colore e uno stile😊