Visualizza messaggio citato
Ti lascio il link del mio topic al riguardo 😍 Sostanzialmente abbiamo rielaborato il tema fiaba concentrandoci sull'aspetto del bosco incantato. Ho ricevuto la proposta davanti al castello di Neuschwanstein, circondato dalla famosa foresta delle fiabe💚 https://community.matrimonio.com/forum/proposta-da-favola--t811297
Noi non abbiamo un tema in particolare, ma, molto probabilmente, sceglieremo uno o più colori che faranno da filo conduttore. Il mio abito sarà probabilmente color cipria, quindi mi piacerebbe riprendere questo colore nei dettagli del matrimonio, così come anche il color nocciola. Nel giro di qualche settimana, cominceremo a studiare il progetto stilistico con la nostra wedding, quindi le idee si chiariranno un po'.
Si devi cercare qualcosa che vi accomuna. noi abbiamo il tema videogames. perché ci siamo appunto conosciuti in un videogame online. e poi abbiamo scelto dei colori bianco/blu. Potresti pensare a qualcosa di vostro vedrai che il resto viene da se
Devi cercare qualcosa che vi rappresenti. Noi in realtà non siamo partiti con l'idea di cercare un tema preciso, piuttosto da singoli elementi come la spiga di grano perché siamo appassionati di pane e grani antichi e la juta per confezionare le bomboniere e poi il tutto si collegato quasi da solo, dalle partecipazioni al Tableau alle bomboniere
Beata te... anche io volevo provare a fare almeno queste cose, ma non so se ci riuscirò 😅 ti farò sapere quando sarà il momento 😁
Si infatti sto pensando. Anche se mi piacerebbe chiamare i tavoli con i nomi dei fiori. Così ogni fiore ha il significato suo