Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2022 Cuneo

Tema matrimonio🤩

Lallaaa, il 3 Giugno 2021 alle 17:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciaoooo non so se è troppo presto a pensare al tema mi sposo a settembre 2022 😅stavo pensando a quello che ci piace di più è il cinema visto ci andiamo spesso ma abitando tutti e due in campagna e avendo la fattoria..come tema volevamo fare quello con film che hanno animali o parlano di campagna ad esempio ragazzo di campagna, pastore Serafino....ma non so come collegare i colori mi potete aiutare grazieee!! Ditemi anche se vado ad incasinarmi la vita 🙈

19 Risposte

Ultime attività da Dolce, il 8 Giugno 2021 alle 14:21
  • D
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel2024 e ho già scelto il tema 😂😂😂
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lallaaa,

i matrimoni in campagna stile country sono tra i più amati dai nostri sposi. Puoi dare un'occhiata a questi post che ti lascio per confrontarti con loro e ricevere utili consigli e suggerimenti. Per farlo, devi solo andare qui 👉 Idee per un matrimonio country

Hai già trovato il vestito perfetto? Di che colore lo vorresti?

Tienimi aggiornato,

un abbraccio

• Rispondi
  • L
    Lallaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie mille a tutte🤗 lo stile rustic chic é quello che si lega meglio con i film girati in campagna o fattoria mi state dando delle buone idee grazie ancora🤩
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non è troppo presto per farsi un'idea. Noi ci sposiamo a maggio 2022 ed abbiamo già quasi tutto 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a settempre 2022🤞 e anche noi abbiamo scelto un tema simile visto che il ricevimento si terrà in un agriturismo con animali.
    Lo stile e rustic chic e il tema é le api e girasoli (che io adoro).
    Non so esattamente come aiutarti ma ti posso dire come mi sono mossa io.1 ho cercato un sacco di immagini di ispirazione su pintares, google e altri siti salvando tutto quello che poteva piacermi dai fiori ai centrotavola, decori, partecipazioni, bomboniere ecc...2 ho fatto una scrematura delle immagini salvate tenendo solo quelle che mi piacevano davvero o fattibili dato il budget3 dalle immagini e dalla location sono risalita alla mia palette colori (massimo 5 colori....non contando il bianco) ovvero quelle tinte che saranno presenti in tutto il matrimonio.Da qui in poi il resto é relativamente "semplice" (passami il termine) avendo scelto i colori e lo stile.
    Ti allego l'immagine della palette cosí si capisce meglioTema matrimonio🤩 1

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puo pensare ad uno stile country chic o bohemien..
    Entrambi usano i pizzi, merletti e rafia - l app Pinterest sarà il tuo spirito guida.
    Come film potresti scegliere quelli ambientati in fattoria come: ' 'vento di passione' e ' l uomo xhe sussurrava ai cavalli' ambientati n un ranch o stile ' the star is born' che tratta la musica country,

• Rispondi
  • L
    Lallaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si e che tema hai scelto sei molto piu avanti di me😂😂
    • Rispondi
  • L
    Lallaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le idee...butto giù un po' di ispirazioni come mi avete consigliato 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro ho visto che ci sposiamo proprio lo stesso giorno😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto il tema cinema mi vengono in mente bianco, nero e rosso,però puoi usare quelli che più ti piacciono. Anche io sposa di settembre 2022,già scelto tema e colori😉
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che I colori punterei sugli attrezzi del cinema in bianco e nero: il ciak, la pellicola, immagini dei film🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no è bellissimo come tema!!!!! I colori usate quelli che vi piacciono
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no non cambiarlo ! È bellissimo
    • Rispondi
  • L
    Lallaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😂😂se riesco a collegarlo se no mi tocca cambiare 🤷
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente sarai assolutamente originale 🤟
    • Rispondi
  • L
    Lallaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte..e anch'io non so bene come farlo però mi piaceva come nomi dei tavoli perché farlo su gli animali della fattoria mi sembrava un po' da bambini...come location è un ristorante immerso nel bosco quindi un po' di natura c'è devo legare un po'tutto bomboniere partecipazione e i colori i primi mi piacciono un sacco poi il verde mio colore preferito😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena che non è mai troppo presto per organizzare un matrimonio, specialmente di questi tempi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il cinema come tema ma stiamo un po' deviando l'attenzione... le partecipazioni fantastico, il tableau meraviglioso, altre idee bene ma poi... la location che abbiamo scelto è un casale del 1400, tutt'altro che moderna, e il tema ci sta proprio stretto... mi piacciono le sfide e proverò ad integrarli ma credo terrò il cinema molto marginale in favore dei colori verde bianco e lavanda Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tema! come colori potresti fare quello della campagna magari in autunno come il giallo, l’arancione o il rosso... tipo così:

Tema matrimonio🤩 2
    Tema matrimonio🤩 3
    Tema matrimonio🤩 4
    Tema matrimonio🤩 5
    Tema matrimonio🤩 6

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione