COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

L
Sposa Novella Settembre 2022 Cuneo

Tema matrimonio馃ぉ

Lallaaa, il 3 Giugno 2021 alle 17:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato
Rispondi
Ciaoooo non so se 猫 troppo presto a pensare al tema mi sposo a settembre 2022 馃槄stavo pensando a quello che ci piace di pi霉 猫 il cinema visto ci andiamo spesso ma abitando tutti e due in campagna e avendo la fattoria..come tema volevamo fare quello con film che hanno animali o parlano di campagna ad esempio ragazzo di campagna, pastore Serafino....ma non so come collegare i colori mi potete aiutare grazieee!! Ditemi anche se vado ad incasinarmi la vita 馃檲

19 Risposte

Ultime attivit脿 da Dolce, il 8 Giugno 2021 alle 14:21
  • D
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Dolce
    • Segnala
    Io mi sposo nel2024 e ho gi脿 scelto il tema 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Adriano
    Admin Bari
    Adriano
    • Segnala

Ciao Lallaaa,

i matrimoni in campagna stile country sono tra i pi霉 amati dai nostri sposi. Puoi dare un'occhiata a questi post che ti lascio per confrontarti con loro e ricevere utili consigli e suggerimenti. Per farlo, devi solo andare qui 馃憠 Idee per un matrimonio country

Hai gi脿 trovato il vestito perfetto? Di che colore lo vorresti?

Tienimi aggiornato,

un abbraccio

• Rispondi
  • L
    Lallaaa
    • Segnala
    Grazie grazie mille a tutte馃 lo stile rustic chic 茅 quello che si lega meglio con i film girati in campagna o fattoria mi state dando delle buone idee grazie ancora馃ぉ
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2022 Bergamo
    Antonella
    • Segnala
    Ciao cara, non 猫 troppo presto per farsi un'idea. Noi ci sposiamo a maggio 2022 ed abbiamo gi脿 quasi tutto 馃槄
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Brescia
    Giulia
    • Segnala
    Anche io mi sposer貌 a settempre 2022馃 e anche noi abbiamo scelto un tema simile visto che il ricevimento si terr脿 in un agriturismo con animali.
    Lo stile e rustic chic e il tema 茅 le api e girasoli (che io adoro).
    Non so esattamente come aiutarti ma ti posso dire come mi sono mossa io.1 ho cercato un sacco di immagini di ispirazione su pintares, google e altri siti salvando tutto quello che poteva piacermi dai fiori ai centrotavola, decori, partecipazioni, bomboniere ecc...2 ho fatto una scrematura delle immagini salvate tenendo solo quelle che mi piacevano davvero o fattibili dato il budget3 dalle immagini e dalla location sono risalita alla mia palette colori (massimo 5 colori....non contando il bianco) ovvero quelle tinte che saranno presenti in tutto il matrimonio.Da qui in poi il resto 茅 relativamente "semplice" (passami il termine) avendo scelto i colori e lo stile.
    Ti allego l'immagine della palette cos铆 si capisce meglioTema matrimonio馃ぉ 1

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta Online
    • Segnala
    Si puo pensare ad uno stile country chic o bohemien..
    Entrambi usano i pizzi, merletti e rafia - l app Pinterest sar脿 il tuo spirito guida.
    Come film potresti scegliere quelli ambientati in fattoria come: ' 'vento di passione' e ' l uomo xhe sussurrava ai cavalli' ambientati n un ranch o stile ' the star is born' che tratta la musica country,

• Rispondi
  • L
    Lallaaa
    • Segnala
    A si e che tema hai scelto sei molto piu avanti di me馃槀馃槀
    • Rispondi
  • L
    Lallaaa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le idee...butto gi霉 un po' di ispirazioni come mi avete consigliato 馃槉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro
    • Segnala
    Tra l'altro ho visto che ci sposiamo proprio lo stesso giorno馃槈
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro
    • Segnala
    Visto il tema cinema mi vengono in mente bianco, nero e rosso,per貌 puoi usare quelli che pi霉 ti piacciono. Anche io sposa di settembre 2022,gi脿 scelto tema e colori馃槈
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Pi霉 che I colori punterei sugli attrezzi del cinema in bianco e nero: il ciak, la pellicola, immagini dei film馃グ
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi
    • Segnala
    Ma no 猫 bellissimo come tema!!!!! I colori usate quelli che vi piacciono
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona
    • Segnala
    Ma no non cambiarlo ! 脠 bellissimo
    • Rispondi
  • L
    Lallaaa
    • Segnala
    Speriamo 馃槀馃槀se riesco a collegarlo se no mi tocca cambiare 馃し
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Indubbiamente sarai assolutamente originale 馃
    • Rispondi
  • L
    Lallaaa
    • Segnala
    Grazie a tutte..e anch'io non so bene come farlo per貌 mi piaceva come nomi dei tavoli perch茅 farlo su gli animali della fattoria mi sembrava un po' da bambini...come location 猫 un ristorante immerso nel bosco quindi un po' di natura c'猫 devo legare un po'tutto bomboniere partecipazione e i colori i primi mi piacciono un sacco poi il verde mio colore preferito馃槏
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Stai serena che non 猫 mai troppo presto per organizzare un matrimonio, specialmente di questi tempi 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina
    • Segnala

Noi abbiamo scelto il cinema come tema ma stiamo un po' deviando l'attenzione... le partecipazioni fantastico, il tableau meraviglioso, altre idee bene ma poi... la location che abbiamo scelto 猫 un casale del 1400, tutt'altro che moderna, e il tema ci sta proprio stretto... mi piacciono le sfide e prover貌 ad integrarli ma credo terr貌 il cinema molto marginale in favore dei colori verde bianco e lavanda Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2022 Genova
    Chiara
    • Segnala
    Bellissimo tema! come colori potresti fare quello della campagna magari in autunno come il giallo, l鈥檃rancione o il rosso... tipo cos矛:

Tema matrimonio馃ぉ 2
    Tema matrimonio馃ぉ 3
    Tema matrimonio馃ぉ 4
    Tema matrimonio馃ぉ 5
    Tema matrimonio馃ぉ 6

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti