Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimma
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Tema matrimonio

Mimma, il 17 Marzo 2022 alle 17:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao a tutte !!! Vorrei creare un tema bello per il mio matrimonio che sarà a giugno dell'anno prossimo non voglio un tema scontato come il mare cosa mi consigliate? Avevo pensato l'ulivo perché ha un significato per me ma mio cugino farà lo stesso tema e quindi vorrei evitare di fare le stesse...
Ciao a tutte !!! Vorrei creare un tema bello per il mio matrimonio che sarà a giugno dell'anno prossimo non voglio un tema scontato come il mare cosa mi consigliate? Avevo pensato l'ulivo perché ha un significato per me ma mio cugino farà lo stesso tema e quindi vorrei evitare di fare le stesse cose... Help!!!

43 Risposte

• Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi prima abbiamo scelto il tema poi tutto è venuto pian piano…. Pinterest in questo senso aiuta un sacco 🥰🥰 per esempio noi legati a questo tema abbiamo scelto delle clessidre che hanno una chiave che richiama Peter Pan
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono sempre dell'opinione per gli sposi che vogliono scegliere un tema, div edere tra le proprie passioni, un filo conduttore, un qualcosa che vi accomuna, hobbies etc. etc

ad esempio noi abbiamo avuto i 4 elementi, che richiamava anche il rituale che abbiamo fatto

cosa vi piace?

• Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo grazie mille per le risposte!! 🥰
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tema bellissimo volevamo fare qualcosa che si abbinasse anche alle bomboniere per questo siamo molto indecisi 😖
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..sono sicura che troverete un tema originale che vi accomuna🥰🥰🥰 magari prova a farti un idea e prendere spunto da pinterest
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto l'ulivo che simboleggiava il nostro fidanzamento che avvenne il giorno di Pasqua poi pensandoci volevamo fare il tè o i film ma ci ricorda qualcosa di già visto, il vostro è un bellissimo tema molto originale 👆
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per giugno abbiamo scelto il tema “il bacio nell arte”..abbiamo entrambi frequentato il liceo artistico quindi l arte ci accomuna❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un tema fiori e come bomboniera qualcosa tipo una piantina grassa (che almeno non è il solito soprammobile che viene buttato li a prendere polvere)...e per genitori e testimoni un bel bonsai 🤔🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per giugno abbiamo scelto il tema fiabe 🥰🥰🥰 secondo me comunque a dare l’originalità non è tanto il tema scelto in se ma la sua realizzazione… se prendete una vostra passione e la personalizzate al massimo non sarà mai poco originale e banale 🥰🥰
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei fare tema fiori? E poi la bomboniera abbinata dovrebbe essere qualcosa che richiama non so 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa di floreale dato che ti sposi a giugno? 🤔🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione