Visualizza messaggio citato
Anche noi tema birra ☺ E come colore abbiamo scelto il giallo .. il girasole invece come fiore visto che ci sposiamo a giugno
Il tema del nostro matrimonio saranno i viaggio, che è la nostra più grande passione, ho avuto la proposta nell'ultimo nostro viaggio alle Maldive qualche mese fa😍😍, il colore scelto sarà il rosso. Per quanto riguarda il segnaposto siamo ancora indecisi se farli o meno!!!!!!!
Ah bene, allora puoi fare anche qualcosa con il fiore tipo una rosa di carta o un gessetto profumato. Noi abbiamo diverse persone e per facilitare il lavoro ai camerieri assegneremo i posti.
Wow sono bellissimi...io e l'uncinetto nn siamo mai andati d'accordo e mia mamma nn ha tempo... altrimenti mi sarebbero piaciute delle farfalle...poi abbiamo poco tempo e comprare tutto significa andare fuori budget... cmq il tuo tema è davvero molto bello ed originale...poi con un attore in casa non poteva essere diverso il tableau🥰🥰🥰🥰
Noi abbiamo scelto l’albero della vita e come tema del Tableau i film della nostra vita ( perché il mio fm è un attore ) come segnaposti ho fatto all’uncinetto dei porta tovaglioli con un alberello bianco in legno cucito sopra Tutto in stile rustico ( juta e pizzo) …. Spero che qualche zia per farsi il set da sei corrompa altri invitati a regalagli il suo… sarà un momento simpatico e divertente ! 🤣
Ciao il colore del nostro tema è il rosa...no no io nn intendevo il segna posto con i nomi ma un piccolo cadeaux da posizionare sul tovagliolo di ogni invitato
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! Io non ho fatto temi, se proprio vuoi trovare un tema sta nei colori scelti! Il segnaposto non lo farò, perché non voglio decidere dove far sedere le persone, sceglieranno il loro posto nel tavolo che abbiamo assegnato, solo per una questione di ordine…
Sono stata ad un matrimonio di un'amica con tema viaggi... è xm segna posto ha fatto una scatolina a forma di valigia con all interno kit ago e filo.. che trovo comodissimo... perché un paio di volte è stato indispensabile