Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2021 Milano

Tema matrimonio 2021

Chiara, il 30 Ottobre 2020 alle 16:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Buongiorno a tutti! Sono in alto mare con il tema del matrimonio da cui poi dipende tutto il resto (bomboniere e confetti, colore, tableau mariage, gadget per foto, ecc.). Voi cosa avete scelto? Grazieeeee

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Novembre 2020 alle 16:50
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, avete passioni, hobby di coppia? Un colore che sentite vostro? Smiley kiss

    Ti lascio dei topic di ispirazione 👇

    Idee tema nozze

    Dove vi sposerete? Smiley heart



    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema viaggio, molto comune ma e’ la nostra passione. Partecipazione a forma di biglietto aereo, bomboniere solidali con confetti in una scatolina a forma di valigia, fiori gialli (il mio colore preferito) e ogni tavolo con una nostra foto in una località del mondo visitata. Es New York , phuket, rovaniemi, Las Vegas ecc
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto tema, ho solo creato un set coerente dalla partecipazione al menu..
    Se vuoi un tema credo sia molto semplice e delicato il tema dolce:
    Partecipazione a forma di ricetta d amore ( si trovano diversi template on line) Azzurro carta da zucchero come colore. Tavoli con i nomi dei dolciTaglia biscotti o biscotti come segnaposto Alzatina, porta torta, taglia torta, cucchiaini da dolce come bomboniera..
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo orientati sul rustico ecologico
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi eravamo un po indecisi sul tema da scegliere perché ce ne piacevano 2. Tema albero della vita e tema viaggi. Poi alla fine girando ho visto la bomboniera che mi ha fatto letteralmente impazzire ed era un albero della vita quindi abbiamo scelto così.. poi abbiamo deciso di fare il tutto con il bianco e il rosso vivo. Puoi sbizzarrirti davvero con i temi..ce ne sono tantissimi e anche particolari. Buona ricerca 🤩
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... che location hai? Che tipo di matrimonio ti immagini? Il mese del matrimonio? Non è necessario avere un tema. A me piace lo stile boho quindi avremo un matrimonio con colori che richiamano la campagna. Come bomboniera ho scelto delle bottiglie di vino. L unica cosa che non userò sarà la juta perché non m fa impazzire ma daro libero sfogo con il lino. Il mio mese è luglio. Quindi il richiamo alle spighe... la campagna secca d estate etc..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo nessun tema.. solo il colore come filo conduttore di tutto 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per forza deve dipendere dal tema scelto, soprattutto le bomboniere...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi niente tema 😊 Il filo conduttore saranno i colori che abbiamo scelto
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio, né necessario. Noi non ne avevamo uno, io ho soltanto scelto un colore che secondo me si abbinava perfettamente alla sala e al periodo in cui ci saremmo sposati.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tema non è obbligatorio Smiley winking tu e il tuo fm avete passioni in comune? Ci sono dei colori che amate particolarmente?

    Noi invece avevamo scelto ed usato il tema "La Bella e la Bestia".

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non per forza c'è bisogno di dare dei nomi ,puoi anche fare addobbi con blu e bianco e numerare i tavoli: tavolo 1 ,tavolo 2 ecc
    Per il tableau usare gli stessi colori
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sul colore non abbiamo ancora scelto. Mi piacerebbe l'ottanio oppure il blu, ma i fiori vorrei tenerli neutri sul bianco. Per il tema vorrei soprattutto capire che nome dare ai tavoli

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come tema il "teatro" perché ci siamo conosciuti proprio facendo teatro. Quindi come colore rosso (e bianco), come bomboniere dei manichini (per ogni invitato personalizzati negli abiti, tutto fai-da-te) che richiamano un nostro spettacolo, come addobbi fiori rossi e stoffe sulle pareti a mo' di sipario, frasi simpatiche tratte dai nostri copioni sparse per la location, photobooth anche con abiti di personaggi teatrali, ecc... Confetti 3 bianchi alla mandorla e due rossi al cioccolato.
    Auguroni
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , perché non chiedi alla tua location ? A volte ci si ostina x forza con un tema ma non è obbligatorio,si può avere anche un filo conduttore col colore ,che colore userai ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione