Noi abbiamo scelto come location un bellissimo castello in collina e ci sposiamo in primavera quindi pensavamo di dare ai tavoli i nomi di alberi e piante che fioriscono in primavera.. per esempio: ciliegio, glicine, ecc.. che ve ne pare? Forse troppo banale?
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto il tema sport, amiamo entrambi il calcio ed è un po' il motivo per cui ci siamo incontrati 😊😊 il colore sarà il verde, centrotavola molto semplici e tableau ancora da pensare!
Noi faremo il tema viaggio! Ogni tavolo naturalmente avrà il nome di uno dei posti in cui siamo stati.. il colore invece che caratterizza il matrimonio è il blu oltremare, perché ad entrambi piace il mare..
Sposa Precisa
Maggio 2021
Torino
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! noi tema moto!!!!!!!! xk il mio futuro marito è appassionato di moto!!!!!!! :-)
Ciao. Sono ancora moooltoooo indecisa tra 2 temi ovvero tema dancing in love visto che siamo due insegnanti di danza oppure le pagine della nostra vita...
Sposa Precisa
Luglio 2021
Agrigento
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto il tema viaggio perché è la più grande passione che ci accomuna. Scegliete qualcosa che parli di voi
Noi siamo già in 4...quindi tema è la famiglia e la casa dei sogni (che stiamo cercando da 2 anni). Ogni tavolo è una stanza, il tableau è una casa in sughero e legno dove i tavoli sono appesi a dei fili stesi con mollettine, bomboniere casine magnete fatte di perline inserite dentro una casa di legno (tipo quella delle bamboline antiche). Il tutto con qualche tocco del fiorista....
Visualizza messaggio citato
Guarda... È originale, non si vede mai e poi cosa mooolto importante è facilissimo da realizzare per me che non sono brava a fare le cose a mano. Infatti il tableu ce lo fa un grafico
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Pensa a una passione che ti lega al tuo FM... L'ideale per un tema è che rappresenti la coppia, altrimenti si rischia l'effetto "festa preconfezionata" abbastanza triste..! ^^ Noi ad esempio abbiamo scelto i fumetti e i cartoon della nostra infanzia: mio marito è fumettista, io cosplayer..!
Noi facciamo il tema “coppie del cinema”. Ogni tavolo ha una coppia del film (es. jack e rose di Titanic oppure Edward e vivian di pretty woman). Sono riuscita a preparare una lista di circa 20 coppie.
Il tableau avrà penso una scalinata red carpet come sfondo e tutte le liste sotto un ciak con la coppia del film.
Come segnatavolo usiamo sempre un ciak e incolliamo sempre la foto e il nome della coppia.
Visualizza messaggio citato
Lo stesso anche noi... faremo il tableau con i vari nomi delle alfa romeo indicati anche sul tavolo e come cake topper... e abbiamo trovato anche una partecipazione molto carina..