Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2018 Napoli

Tema matrimonio per mese di luglio

Veronica, il 31 Luglio 2017 alle 19:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salve ragazze,con questo caldo iniziò a pensare un po' al tema del matrimonio per l'anno prossimo...sposerò a luglio 2018... come colore sono quasi sicura di usare un rosa pesca,ma come tema cosa potrei fare??? Datemi un consiglio 😝

16 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 3 Agosto 2017 alle 16:00
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non è necessario...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate l'estrema ignoranza, ma il tema è necessario?

• Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposina, anche io sposerò a luglio 2018 e anche io ho optato per il colore pesco..per il tema siamo in alto mare ma vorremmo mantenerci più semplici possibile e quindi può darsi che i tavoli li chiameremo con i numeri..oppure altra opzione sul tavolo è chiamarli con il nome di isole facendo un tema marino (ma qui non ci convince tanto perchè la location è in montagna) oppure chiamarli con i nomi delle varie canzoni del nostro gruppo preferito o ultima ipotesi fare i tavoli e tableau con le piantine aromatiche e questo mi piacerebbe molto visto che festeggeremo in un giardino..insomma meno male che c'è tempo perchè siamo in alto mare direi...

• Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Enna
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo tema Disney 😍
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a maggio 2018. Le foto le ho prese su google cerca tableau mariage disney
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihi sicuro ti contatterò ahaha... te quando sposi??? Ma dove hai preso queste foto di tableau? Perché da google non riesco a trovarle :-(
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! E' un piacere, anzi se hai ancora bisogno di qualche suggerimento contattami :-)

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh mamma che sfizio...ma grazie...è molto carino da parte tua quest'aiuto...Davvero...troppo sfizioso...devo subito salvare questi tableau che mi hai mandato...
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti assegnare ai tavoli i nomi delle coppie disnei o dei personaggi disney in generale, oppure scegliere una delle storie che vi piacciono di più e nincentrare tutto su quello. per il tableau un esempio potrebbe essere questo

tableau disneytableau disney

oppure

tableau disney2tableau disney2

Puoi mettere le musiche delle colonne sonore, indossare un abito ispirato alle favole, mettere dei segnaposto a forma di carrozza o di scarpetta , anche tu potresti arrivare in carrozza. Insomma di idee ce ne sono tantissime da sviluppare. Come bomboniere potresti fare dei piccoli peluche disney, la torta a forma di castello (se trovi qualcuno che la sappia fare.

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici che è semplice da sviluppare???come potrei fare il tableau??? Io avevo anche pensato di mettere ai tavoli una frase di una canzone di Pino Daniele...ma il mio fidanzato ha detto che non gli piace tanto,in quanto non siamo fan esagerati di Pino Daniele...
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che male c'è? È un tema bellissimo! E anche abbastanza semplice da sviluppare.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai elencato una cosa che il mio fidanzato vorrebbe fare...I film-cartoni della Walt Disney😍 A me piacerebbe anche tipo fare ogni tavolo una frase di una canzone di Pino Daniele...però sarebbe complicato fare il tableau..O forse no,magari mettere il titolo della canzone...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse per il mio fidanzato sceglierebbe i film della Disney,entrambi siamo appassionati di cartoni animati 😁
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mare, Viaggio...Prova a vedere se c'è qualcosa che vi accomuna, vi verrà più semplice scegliere 😊
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli qualcosa che vi rispecchi, che vi piace e che vi faccia sentire a vostro agio e che sia in linea con la location che avete scelto. Evita di seguire le mode.
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MusicaCinemaDisneyErbe aromaticheFioriStelle e costellazioniPietre prezioseDolci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione