Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento

Tema matrimonio: quale?

Alessandra, il 2 Ottobre 2020 alle 16:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze come avete fatto a scegliere il tema del vostro matrimonio? Io non ho idea. E i segnaposto?

19 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Ottobre 2020 alle 17:57
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, ti lascio dei topic dai quali potrai prendere ispirazione 👇

    Idee tema nozze

    E un test che ti aiuterà a scegliere 👇

    Indecisi sul tema di nozze? Fai il test

    Hai scelto il rito religioso o civile? Smiley heart

    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scelto alcun tema e non lo sveglieremo, ci va bene così. Ci piacciono le cose semplici e minimal 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto sulla base dei nostri interessi e delle nostre passioni. Ha avuto la meglio il mio amore per la Disney e quindi abbiamo optato per il tema "La Bella e la Bestia" 🤗
    Questi erano i nostri "segnaposto" 🤗
    Tema matrimonio: quale? 1

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Viterbo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema origami, stiamo facendo tutto a mano e di carta, bomboniere, partecipazioni, addobbi floreali e anche il bouquet.
    Essendo sia io che il fm molto manuali la scelta è venuta da sé.
    Speriamo solo che non piova 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra difficile ma non ti abbattere, pensa a cosa piace a te ed il tuo lui, qualcosa che vi accomuna, che vi lega, che piace ad entrambi e ti verrà in automatico anche scegliere i colori. ✌️
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ per noi la scelta è stata abbastanza facile e scontata.. adoriamo guardare film e serie TV, così abbiamo scelto il tema cinema con tutti i film/serie che hanno caratterizzato la nostra storia!
    Secondo me se scegliete di avere un tema, cosa assolutamente non d'obbligo, devo essere qualcosa che c'entri con voi, con la vostra storia ♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso è venuto quasi automatico...la location è un castello, sono una ragazza romantica e quindi il tema scelta sarà le favole ❤
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci racconti un po’ della location e dello stile che vorresti magari proviamo a darti qualche aiuto 😊 tu e il tuo fm avete qualche passione in comune?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo entrambi origini lucane (mio papà è nato in provincia di Matera e fm è nato e cresciuto in provincia di potenza), il nostro matrimonio sarà made in lucania
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema, ma una linea da seguire che richiami anche la location scelta, rosa blu polvere legno panna, questi elementi li proponiamo nella mise en palce, tableau, fiori, partecipazioni e bomboniere. Facendo i tavoli tondi non faremo i segnaposto...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tema in genere deve essere un argomento condiviso dagli sposi, una passione comune insomma...
    si può fare anche a meno del tema, metterlo per forza poi risulterà forzato e si noterà molto...
    puntate sui colori piuttosto

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stata una scelta molto facile, potrei dire naturale perché il vino ci lega per la passione che abbiamo di girare per cantine e vivendo vicino alla Franciacorta la scelta è stata ovvia
    Le piante aromatiche perché grazie a loro ci siamo conosciuti... Lui direttore cosmetico io consulente di un cliente che voleva creare una linea cosmetica con questi ingredienti
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la nostra passione, i viaggi!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto gli elementi della natura e della creazione, legati al cantico delle creature di San francesco, quindi ogni tavolo sarà un elemento... sole, luna, stelle, ecc... e come bomboniera una bottiglia in vetro per l'acqua per sensibilizzare al non consumo di plastica per salvaguardare il pianeta

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo tutto in coordinato... segnaposto, bomboniera, menù, libretti messa, coni ecc...tutto con lo stesso colore...ma non avevamo un vero e proprio tema...se vai nelle mie ultime foto vedi come avevamo fatto 🤗
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo come tema le Yankee Candles e visto che la bomboniera sarà il bruciatore di tart in cera, come segnaposto metteremo una tart della profumazione del tavolo Smiley love

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi niente tema, abbiamo scelto i colori bianco/beige/blu.. I segnaposto saranno dei gessetti attaccati ad un segnalibro, il tutto preparato con i colori del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto qualcosa che ci accomuna e che sia legato alla location... l'idea in realtà è venuta a lui: ci piace viaggiare, la location è un castelletto di posta... tema: i castelli che abbiamo visitato insieme (ed erano tantissimi abbiamo dovuto fare una cernita Smiley xd ) . Ma il tema non è obbligatorio e men che meno i segnaposti, noi non li faremo.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un tema... sarà tutto incentrato sui colori bianco, verde e il colore carta Kraft...quindi rustico,ma elegante... Per i segnaposto ho preso delle chiavi apribottiglie con targhetta color Kraft
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione