Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposo Preciso Settembre 2021 Catanzaro

Tema matrimonio: Trieste

Rossana, il 26 Settembre 2020 alle 07:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Care sposine, buongiorno!!
Per il mio matrimonio pensavo a come tema la città di Trieste, in quanto la città dove io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti e che c’è rimasta nel cuore (vorremmo ritornare a vivere lì un giorno)! Consigli? Che ve ne pare come idea?

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 28 Settembre 2020 alle 18:26
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossana,

    noi invece ci sposiamo proprio a Trieste tra meno di un mese!!

    Hai già qualche idea? Per i noi dei tavoli potresti scegliere i nomi dei luoghi a cui siete più affezionati (potreste stampare delle foto o prendere delle cartoline di quei luoghi come segna tavolo), o i nomi dei caffè! O ancora alcuni termini o modi di dire in triestino, chi più ne ha più ne metta...e viva là e po' bon!

    Per il ricevimento invece non dovrebbero mancare le patate in tecia come contorno, e perchè no, magari anche del cotto in crosta e dei cevapcici per antipasto. Una bella carsolina per dolce!Smiley smile

    Bomboniere fatte con delle bottigliette di vino terrano magari, un sacchetto di fave dolci o anche con delle semplici calamite di Trieste per invogliare i tuoi ospiti ad andare a visitare quella meravigliosa città!

    In bocca al lupo e tienici aggiornate!!

    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho studiato a Trieste, le idee sono infinite....
    Piatti tipici, jota e cotto e kren
    I personaggi di Trieste, joice e saba I luoghi romantici, miramare, il sentiero rilke Manifestazioni, barcolana, gusti di frontiera ( più goriziana)
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pregooo😁😁
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Preciso Settembre 2021 Catanzaro
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Grazie.: si io ci ho vissuto 7 anni e mi piacerebbe un sacco tornare a vivere li! Speriamo.. grazie per i suggerimenti!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Preciso Settembre 2021 Catanzaro
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen
    Grazie mille per i suggerimenti!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea e da friulana vi dico, tornateci prima del matrimonio, cercate lì idee e ispirazioni per il vostro tema. É una bellissima città.
    Buona fortuna coi preparativi
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , sicuramente non è un idea impossibile da realizzare ,tra le portate non deve mancare però qualche pietanza tipica di Trieste ,come colori mi vengono in mente blu e bianco ( forse perché penso alla bora ) il tableau puoi farlo dando i nomi di posti di Trieste ,insomma le idee ci sono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione