Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Agosto 2017 Caltanissetta

Tema natura?? aiuto

Illari, il 29 Marzo 2017 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutti Avrei bisogno di alcuni spunti per elaborare il tema delle nozze. Ho pensato alla natura dato che ci sposiamo d'estate in un giardino e le bomboniere sono a forma di animale. Questo tema viene ripreso anche nelle partecipazioni con una farfalla. I colori saranno bianco, verde( 2 tonalità) e color sabbia. Ho qualche idea ma vorrei qualcosa di originale. In base a questo, potreste darmi dei consigli? Grazie in anticipo

19 Risposte

Ultime attività da Mona, il 5 Ottobre 2020 alle 13:59
  • Mona
    Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno
    Mona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Dove hai preso queste bomboniere solidali?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Giugno 2018 Novara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche il mio matrimonio sarà a tema natura (in particolare farfalle).

    io per richiamare il tema ho comprato delle farfalle di cartoncino da mettere sui bicchieri degli invitati (che danno anche un po di colore), il centro tavola sarà una miniatura di un giardino con rami che salgono, farfalle e un sacco di fiori.

    Ho poi trovato dei portacandele con le farfalle che escono dal vetro. Poi ci sarà l'albero in cui tutti sono invitati a mettere le loro impronte digitali sotto i loro nomi...

    Io invece ho il problema della partecipazione....non ne trovo una che mi convince....qualche idea??

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Giugno 2018 Novara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche il mio matrimonio sarà a tema natura (in particolare farfalle).

    io per richiamare il tema ho comprato delle farfalle di cartoncino da mettere sui bicchieri degli invitati (che danno anche un po di colore), il centro tavola sarà una miniatura di un giardino con rami che salgono, farfalle e un sacco di fiori.

    Ho poi trovato dei portacandele con le farfalle che escono dal vetro. Poi ci sarà l'albero in cui tutti sono invitati a mettere le loro impronte digitali sotto i loro nomi...

    Io invece ho il problema della partecipazione....non ne trovo una che mi convince....qualche idea??

    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano davvero carine!😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2017 Caltanissetta
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aisha sono davvero bellissime ma le bomboniere le ho già fatte.Sono dei sotto pentola in legno a forma di elefante e di tartaruga molto dolcì e utili Mi rimane soltanto articolare il tema 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa qui si vede meglio Smiley smile

    Tema natura?? aiuto - 1
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo le bomboniere😊sono anche solidali!

    Tema natura?? aiuto - 1
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare delle partecipazioni in carta piantabile, usare della6i lavanda al posto del riso da lanciare..

    Tema natura?? aiuto - 1

    Tema natura?? aiuto - 2

    Tema natura?? aiuto - 3

    Tema natura?? aiuto - 4

    Tema natura?? aiuto - 5
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla natura ti puoi sbizzarrire, i nomi dei tavoli saranno quelli dei fiori, alberi e piante, oppure degli animali!
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere cara!! Buon lavoro e se puoi facci sapere cosa hai realizzato!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare un'occhiata alle partecipazioni in carta piantabile, sono molto interessanti. Ci sono anche le piante in lattina, come idea bomboniera
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2017 Caltanissetta
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per lo spunto UshaI semi mi hanno fatto venire in mente qualcosa vediamo cosa esce fuori 😄🤗
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema natura è bellissimo! Farei tutto sul verde ..potresti usare delle piantine come bomboniere e dei semi da piantare come segna posti ... Come nomi dei tavoli un idea sarebbe i nomi dei vari parchi nazionali o delle piante ... I fiori ... Da buona montanara mi vengono in mente i boschi i prati colline Fiori e sole quindi verde e giallo !
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2017 Caltanissetta
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia Come dicevo a lisa non scarterò questa vostra idea ma vorrei cercare qualcosa in ambito vegetale, green. Il viaggio sarà in Giappone. Infatti stavo valutando di trovare un qualcosa che mi leghi anche questo se riesco
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2017 Caltanissetta
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferirei fare vegetale. Però valuterò anche questo.Al momento non vorrei scartare nulla Grazie per il consiglio

    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema natura ma dovresti scegliere se animale o vegetale. Nel caso animale, potresti far un tableau con disegnato un paesaggio con vari animali e in ogni animale metter i nomi, così a sua volta il tavolo avrà il nome di quell'animale.Volendo, potresti anche utilizzare come paesaggio quello del vostro viaggio di nozze con annessi animsli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti mettere il nome di un animale tipico delle varie zone del mondo . Mi viene in mente un tableau carta geografica e ogni tavolo indica un Paese/animale tipico
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2017 Caltanissetta
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere già fatte. Il mio problema sono tema e nomi tavoli 😱. Il tema natura è molto vasto e non vorrei fare qualcosa di banale
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai già pensato alle bomboniere naturali? delle piantine, magari erbe aromatiche, o piccole piante grasse...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione