Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Aprile 2024 Roma

Tema nozze

Federica, il 1 Febbraio 2023 alle 10:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Ciao a tutte future spose
Mi sposerò a settembre ma non ho ancora deciso il tema del mio matrimonio...sabato ho finito il corso prematrimoniale ed è stata un'esperienza unica...
La chiesa sta in città in periferia dove abito... Mentre la location sta in campagna... Avevo optato per un tema mare... Voi cosa mi consigliate? Per chi già si è sposato che tema ha fatto per il matrimonio? Grazie a tutte 😘😘😘

30 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Febbraio 2023 alle 10:46
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì anche per me eheheh sono molto confusa al riguardo...
    • Rispondi
  • Mavirose
    Sposa Abituale Luglio 2024 Napoli
    Mavirose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe il tema mare, che mi piace molto, ma per ora è solo una delle taaaante opzioni ahahah
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il tema è una cosa che deve arrivare quasi spontanea (ad esempio:noi abbiamo vissuto tutti gli anni 90,io da bambina,lui era già grandicello e secondo noi è il decennio migliore per quanto riguarda musica,cinema,ecc…,ma avremmo rischiato di fare un miscuglio disordinatissimo😅),allora abbiamo unito altre nostre passioni (il mistero,le leggende macabre,l’horror e la musica metal) e abbiamo sintetizzato tutto nel tema Dark Romance…cercheremo di ricreare un’ambientazione un po’ decadente,che strizzi l’occhio ad Halloween e agli Addams 😅 per il tableau abbiamo preso ispirazione dalla copertina fi un album dei Motionless in White 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre 2024 e come tema abbiamo scelto la BIRRA che tra l'altro sarà anche la nostra bomboniera. Tema mare molto bello
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l Amore è passione amicizia comprensione ecc 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2023 Brescia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e come tema abbiamo scelto le canzoni di Jovanotti (mio cantante preferito) e Vasco (suo cantante preferito)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2023 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema fiori, tema canzoni, tema vino , tema viaggio , tema colori, tema cibo , tema film, tema natura, oppure scegli qualcosa che ricordi voi o come vi siete conosciuti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tableau marriage con le canzoni di Ultimo che io adoro e piace anche al mio f.m., in più lui mi ha fatto la proposta al suo concerto e quindi è tutto collegato, ovviamente metteremo nei momenti importanti le sue canzoni. Poi come altro tema anche se non c’entra Ultimo ho scelto il rosa e l’argento.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Trento
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò ad aprile e come tema abbiamo scelto vintage elegante. Mia sorella pochi anni fa aveva scelto tema viaggio. Mentre il più inaspettato per me era stato il tema Star Wars al matrimonio di un amico in Spagna. Lui lavora nell’esercito. A fine serata c è stato un duello di spade tra lui ed un suo amico. Divertente Tema nozze 1


    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo avuto un tema. Abbiamo fatto solo il tableau per i tavoli con i nomi delle spiagge di Formentera dove noi andiamo spesso in vacanza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow spettacolare 🥰🥰🥰 mi piace molto come idea...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a settembre!!!! Il ricevimento sarà in un agriturismo e il tema principale sono i girasoli, un ambiente rustico ,caldo,romantico...me lo sono sempre sognata così 😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il tema non è fondamentale ma aiuta, ti da un filo conduttore. Io mi sono basata su quello che siamo io e mio marito, sia dai viaggi che abbiamo fatto insieme sia le nostre passioni. Ho scelto come colore il rosso scuro, poi ho aggiunto anche il rosa chiaro e ci ho messo il signore degli anelli (viaggio di nozze in nuova Zelanda con 3 tappe signore degli anelli).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il tuo punto di vista.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con gli incontri che si fanno il parroco ti parla dell'importanza del matrimonio per la chiesa. Questo già è un passo importante davanti a Dio per promettersi unione davanti al signore si diventa una carne sola, come ci ha fatto capire il nostro parroco. Ho apprezzato molto i vari punti di vista delle altre coppie, i discorsi che si sono fatti... I discorsi di queste coppie che erano già sposate da molti anni...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati… per esempio in una location di campagna lo vedo bene… se poi ti piace il verde come colore per gli allestimenti… tipo verde, oro e bianco in palette sei a cavallo 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai bisogno di qualsiasi cosa scrivi 😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con una location in campagna eviterei il mare che, oltre ad essere visto e rivisto, c'entra davvero poco con il luogo! Sarei più orientata verso fiori, piante o simili... altrimenti anche stelle, se è un matrimonio serale...
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a Giugno e in tutta onestà ancora devo parlare con la Wedding 🤣😅 però credo mi manteró sul classico
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello il signore degli anelli, io e mia cugina eravamo appassionate... Grazie per il consiglio 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, posso chiederti cosa hai apprezzato del corso prematrimoniale?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea 🥰🥰 molto originale e romantica.
    Il corso prematrimoniale per noi è stato molto fondamentale e ci è piaciuto molto. Poi la parrocchia ci sono molto legata perché è quella dove si sono sposati i miei,mi hanno battezza,ho fatto la comuninione,cresimata e mi sposerò..... Infatti chi con noi ci sono state anche una coppia che stavano insieme da molti anni e lei,la signora, era la mia catechista... Che emozione ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio lo terrò in considerazione 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Essendo in campagna la location farei un tema più attinente al posto rispetto al mare però se a te piace quello 🥰🥰 dipende anche dai colori che ti piacciono per gli allestimenti 🥰 noi abbiamo scelto il tema Disney ispirati proprio dalla location 🥰 a me per esempio piaceva molto il signore degli anelli ma effettivamente non ci azzeccava nulla con il posto 😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi dobbiamo ancora finire il corso prematrimoniale, per adesso ci sta piacendo come esperienza. Noi non abbiamo scelto un tema per il nostro matrimonio, il tema sarà il nostro matrimonio :-)

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo tema peperoncino 🌶 w colore rosso... visto che la location è in campagna è una bella idea stravolgere il posto oppure potresti mantenere il tema campagna è fare tema green oppure boho chic
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello complimenti 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi non abbiamo scelto un tema su cui improntare il matrimonio ma avevamo scelto una palette colori che abbiamo portato avanti nei fiori, nel coordinato cartaceo, nelle scatole delle bomboniere e nelle candele.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi abbiamo scelto un tema solo per i tavoli, non è stato un tema generale per il matrimonio! abbiamo scelto il tema fiori che hanno un valore per il matrimonio Smiley flower Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione