Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Tema nozze?

Chiara, il 19 Settembre 2020 alle 00:11 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9
Tema disney che dite??😍😍 come faccio a farlo fai da me?? Che nome dareste al vostro tavolo disney??...
Voi che tema avrete?

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Settembre 2020 alle 13:00
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Noi ci siamo sposati lo scorso 5 agosto, quindi siamo freschi freschi di matrimonio ehehe 🥰 anche noi come te abbiamo scelto tema Disney però “fai da te”. Mi sono occupata di tutto io, ovviamente con l’aiuto di mio marito. Per il tablau, ho ideato, scritto e stampato io personalmente e poi costruito lo schema dei tavoli. I nomi dei tavoli erano ispirati alle principesse disney (Cenerentola, la bella e la bestia, la bella addormentata, la sirenetta e Biancaneve) oltre ad altri personaggi come quelli di flora, fauna e serenella (le fatine di aurora), petar pan, Alice nel paese delle meraviglie ecc. abbiamo fatto tutto a tema, insomma. A volte la semplicità premia, credimi. Qui sotto ti lascio alcune foto dei centritavola fatti da me❤️ Purtroppo non ho foto di tutti i centrotavola perché me ne sono dimenticata🤣 Il mio consiglio per te è quello di usare o cercare materiali che poi potrai riusare in casa (per es. la carrozza di cenerentola è nata come portavasi, la mela avvelenata di Biancaneve invece è un porta candele ecc) questo ti permetterà di risparmiare tanto e di non riempirti di cianfrusaglie inutili. Le nostre bomboniere erano semplici e anche queste a tema: chiavi cavatappi per gli invitati ispirate alla chiavetta in Alice nel paese delle meraviglie, mentre per famiglie e testimoni zuccheriera a forma di corona e profumatore a forma di carrozza di cenerentola🥰
    Per quanto riguarda il tavolo sposi, noi abbiamo scelto di allestirlo in tema bella e la bestia, abbiamo scelto una composizione di rose rosse a cascata semplicemente (ci tengo a precisare che tutti i fiori da noi usati erano finti perché ci tenevo a poter riadattatevi vari centrotavola per casa mia). Mi auguro di esserti stata d’aiuto🥰Tema nozze? 1

    Tema nozze? 2
    Tema nozze? 3
    Tema nozze? 4
    Tema nozze? 5


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al tavolo sposi che dite la bella addormentata nel bosco? Ma scrivo solo i nomi non il titolo della favola
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe fare tutte le principesse disney, ma pultroppo non basterebbero i tavoli con i nomi, quindi anche minnie e topolino, o Frozen così
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema disney!! Ogni tavolo avrà il nome di una coppia disney, il nostro sarà aladdin e jasmine perché la preferita di fm.
    Per il cuscino delle fedi ho preso una scatoletta di legami a forma di libro e mia zia mi ha cucito il cuscinetto da mettere dentro e i centri tavola saranno libri con sopra una scatola a forma di libro da cui usciranno i fiori!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non l'ho scelto come tema per il matrimonio, sono una fanatica Disney da tutta la vita quindi approvo 😂 Lo potresti fare in mille modi. Per i nomi puoi scegliere il tema principesse, oppure i personaggi disney classici (Topolino, Paperino ecc...) o ancora i cinematografici live action Disney, non quelli recenti ma vecchi (es: Mery Poppins, Pomi d'ottone e manici di scopa, ecc... trovi i titoli anche su Wikipedia se cerchi lungometraggi Disney). Un'altra cosa carina potrebbe essere scegliere film o cartone e crearci un collegamento che rimandi alla storia d'amore con il tuo futuro marito (es: Gli aristogatti per ricordare quando siete stati insieme a Parigi). Per il resto, in base al tema scelto, le possibilità sono infinite.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Tema Costiera Amalfitana 💙 per il tema
    Disney tavolo sposi sarebbe carino o bella e la bestia o Non saprei nojnsono molto ferrata in tema cartoni
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di dare uno sguardo ai siti per fare i party ai bambini. Ci sono sagome, centrotavola, cake topper molto eleganti ed economici.



    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per i libri 📚
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il tema "Come in una favola" 😊 ogni tavolo avrà il nome di una favola e il tag dei segnaposti riporterà una frase di una favola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione