Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Master Aprile 2024 Salerno

Tema nozze o nozze a tema?

Teresa, il 16 Giugno 2022 alle 11:31

Pubblicato in Ricevimento di nozze 93

In tema di nozze... avete definito un Tema per le vostre e quale tema avete scelto? E' un po' che ci guardo e sono indecisa! Si accettano suggerimenti!
In tema di nozze... avete definito un Tema per le vostre e quale tema avete scelto? E' un po' che ci guardo e sono indecisa! Si accettano suggerimenti! Smiley smile

93 Risposte

  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SI lo penso anche io! Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo! e sul tableau e i menu metrerai anche qualche figura di decorazione o hai solo utilizzato i colori?

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravi!! Smiley smile il rosso mi piace molto! penso si dovrebbe utilizzare di piu' nei matrimoni, in fin dei conti e' il colore dell'amoreee Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tema spezie ed è ben riuscito. Abbiamo personalizzato i tavoli con dei botticini diversi di spezie a seconda del nome del tavolo ed abbiamo usato quelli come segnaposti
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema deve rappresentarvi.... Noi abbiamo scelto il tema mare perché la nostra storia d'amore è iniziata al mare
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2022 Nuoro
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che tema un colore, il lilla/glicine. Le partecipazioni, menù, tableau, centro tavola, bomboniere ecc..avranno un richiamo di questo colore. Ci piace molto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2022 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi più che un tema abbiamo optato x dettagli Rossi,la mia idea è allestire con tanti cuori Rossi assieme ai colori chiari e neutri come avorio o panna.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti piano piano mi sto chiarendo le idee! Smiley xd puo' diventare divertente!

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io all'inizio ero super confusa...poi appena inizi a decidere qualcosa...il resto viene da sè

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! si sto guardando i vari forum/ blog/ siti e cercando di capire sono ancora confusa ma ho abbastanza tempo..piu' o meno! anche se vivendo all'estero devo per forza cercare qualcuno in loco che mi aiuti altrimenti diventa impossibile! cmq grazie mi sento gia' meno confusa adesso! Smiley heart

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh si farò tutto da sola! Devo risparmiare anche se odio il fai da te Smiley xd

    Su aliexpress abbiamo trovato sia i tappi che i sacchetti di iuta, arrivati tutti nel giro di 10/15 giorni

    Per le idee guardati in giro su internet, soprattutto pinterest

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avevo pensato anche io a i viaggi ma poi nn sarebbe molto in linea col locale che vogliamo prenotare, una cosa piu' classica vista mare! vedremo!!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be' si anche io sto pensando ad avere almeno un'idea su cui orientarmi per colori e decorazioni/ nomi dei tavoli..quetse cose qui! Grazie ancora per la condivisione! Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Madonna mia quanti dettagli! ma hai fatto tutto da sola? che meraviglia Smiley love mi piace troppo l'hangover kit Smiley laugh meraviglioso Dici che su ALI eXPRESS Si puo' trovare qualcosa? sto guardando online nn vedo molte idee originali da cui prendere spunto.. si mi sa che devo pensarci io!

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii😀😀😀😀😀
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellooo Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! bella l'idea di utilizzare la vostra destinazione di viaggio come ispirazione! Smiley star

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Waa stupendo! mi piace tantissimo! Smiley love e da dove prendi le citazioni? sono citazioni letterarie?

    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eravamo al ristorante di Cannavacciuolo a Novara 😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piace il mix di piatti e i vini abbinati ma avevate scelto un catering spacializzato? bello Smiley smile

    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che un tema vero e proprio abbiamo scelto praticamente un mezzo filo conduttore: la montagna, o meglio le montagne che abbiamo frequentato insieme (scalato è una parola troppp grossa). Ma non è di sicuro un matrimonio a tema: i nomi dei tavoli sono appunto le cime raggiunte insieme ed uscite fatte insieme, il cake topper sarà a tema montagna, ma non ci saranno altri richiami (es. il cibo non sarà tipoco montanaro, nè i centrotavola rimanderanno alla montagna)

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì esatto nomi di vini rossi italiani. In ogni segnatavolo oltre al nome del tavolo ci sarà una frase sull'amore/amicizia e il vino.

    Ho fatto tutto da me, usando macchie di vino rosso come grafica e una bottiglia di vino stilizzata da mettere tra la mia iniziale e quella di fm

    Come bomboniere avremo dei sacchettini di iuta con sopra la croce rossa e scritto "in sickness and in health - hangover kit" dove metteremo dentro oki, gaviscon, mentine, sali minerali per il post sbronza. E poi su aliexpress abbiamo preso dei tappi chiudi bottiglia personalizzati con i ns nomi, la data e la solita bottiglia di vino stilizzata.

    Come centri tavola userò bottiglie di vino vuote con i fiori, bottigliette più piccole, sotto pentola in sughero, tappi di sughero per reggere il segnatavolo e poi ho acquistato delle vecchie damigiane di vino per l'allestimento, userò cassette di vino ecc ecc

    Alla fine anche il ns tema è banale, qui dentro ho già visto almeno 4 spose usarlo, però tutto viene poi personalizzato da ognuna quindi se per voi è il mare, vedrai che farai uscire qualcosa di unico e meraviglioso.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelto un tema. Ho usato solo il bianco e un pò di grigio. Per il tableau i nomi delle spiagge di Formentera,dove noi andiamo spesso in vacanza
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema sono le coppie letterarie. Ogni tavolo avrà il nome di una coppia più una citazione. Il nostro tavolo sarà quello di amore e Psiche. E la bomboniera sarà una candela a forma di una coppia che si abbraccia.
    Tutto sarà bianco meno le damigelle e i nastrini con cui ho decorato le partecipazioni, e con cui decorerò i segnaposto e le scatole delle bomboniere che saranno rosa cipria
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo avuto un vero e proprio tema, abbiamo scelto ciò che ci piace: macchina fiat 500 perché la promessa è avvenuta dopo un'escursione su una 500 d'epoca, partecipazioni illustrate con disegnati noi sposi da una grafica perché amiamo l'arte, bomboniera di un artista del sud per richiamare le nostre origini, menù mix piatti nord e sud + degustazione di vini abbinati che cambiano a ogni portata e poi un richiamo cromatico del bianco e beige 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bello! mi piace molto! e posso chiedere cosa avete deciso per i nomi dei tavoli? nomi di vini?

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi avremo il tema vino rosso. L'abbiamo scelto perché ce ne sarà tanto al matrimonio, lo amiamo entrambi ed è color vinaccia/borgogna che sarà uno dei colori del matrimonio

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla, se posso esserti stata di aiuto mi fa piacere Smiley heart

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meraviglioso... Smiley smile e' una storia bellissima e sara' un matrimonio stupendo! Grazie ancora per la condivisione! Ora sto piu' tranquilla e mi impegnero' a personalizzare l'evento quanto piu' posso Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Originali non so, è un tema di recente stra usato, su pinterest ho trovato mille foto di matrimoni.
    Però i due anni prima di iniziare a uscire assieme, eravano come Ron ed Hermione e per gioco ci eravamo salvati così sui cellulari l'uno dell'altra. Poi dopo 17 anni di relazione e 19/20 anni di conoscenza, direi che "After all this time?" "Always" ci azzecca abbastanza con noi.

    L'unica cosa che manda in crisi gli invitati è il perchè sulla partecipazione ci sono la giratempo e il cavallo degli scacchi (perchè rappresentano i due personaggi, e non tutti magari lo sanno)

    Tutta questa pappardella per dire che qualsiasi tema può diventare personale in un batter d'occhio Smiley heart

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow bello mi piace! siete stati molto originali! si io spero di riuscire a trovare il modo per personalizzare questo tema cosi popolare Smiley laugh anche perche' siamo nati entrambi sul mare e vivendo a Londra il mare ci manca parecchio quindi e' il tema della nostra vita...tornare al mare! prima o poi! vabbe' grazie mille Giorgia! molto utile Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione