Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Master Aprile 2024 Salerno

Tema nozze o nozze a tema?

Teresa, il 16 Giugno 2022 alle 11:31

Pubblicato in Ricevimento di nozze 93

In tema di nozze... avete definito un Tema per le vostre e quale tema avete scelto? E' un po' che ci guardo e sono indecisa! Si accettano suggerimenti!
In tema di nozze... avete definito un Tema per le vostre e quale tema avete scelto? E' un po' che ci guardo e sono indecisa! Si accettano suggerimenti! Smiley smile

93 Risposte

  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla Smiley kiss Vedrai che riuscirete a trovare il modo per personalizzarlo e per dare la vostra visione del mare Smiley heart ammetto che avere un tema/filo conduttore io lo sto trovando super divertente in fase di organizzazione.

    PS: abbiamo tutto ispirato a Harry Potter

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Angela! si anche quello mi ha un attimo destabilizzata perche' la location e' limitante, pero' magari puo' essere presa come spunto per iniziare a modellarci un tema sopra! Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione..grazie Giorgia. Se e' per quello allora il tema c'e' sicuro al 100% e non potrebbe essere altrimenti..il mare.. solo che e' molto popolare e utilizzato quindi devo capire come personalizzarlo come dici tu, bisgona metterci un tocco personale! Smiley smile grazie mille della risposta!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi avremo un tema che si adatta tanto alla nostra location '' festa di piazza '', ci saranno tante luci, luminarie, rendendo l'atmosfera romantica ma soprattutto festosa come noi

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono fermamente convinta che il matrimonio deve rispecchiare e rappresentare gli sposi. C'è quindi chi preferisce scegliere un tema, c'è chi preferisce scegliere uno stile o un filo conduttore, c'è chi sceglie solo un colore e più colori principali. E' tutto giusto e nulla è sbagliato. Il mio consiglio obiettivo è quindi di prendervi un po' di tempo tu e il tuo futuro marito e parlare di queste cose, se siete una coppia elegante e raffinata, o se siete una coppia più alla mano, se volete una festa tranquilla piuttosto che balli sfrenati fino a tardi. Se avete uno o più colori preferiti, se avete uno o più hobby in comune, se avete qualcosa che può rappresentare la vostra storia da usare come spunto. Eccetera. Eccetera.

    Non preoccupatevi se l'idea o le idee che vi vengono in mente sono "banali", perchè sicuramente la personalizzerete quindi la renderete unica e che parli di voi.
    Noi abbiamo scelto un tema banale o comunque di moda di recente, che poi è stato più una sorta di filo conduttore per avere partecipazioni, tableau, nome tavoli coordinati tra loro e avere spunti per i centrotavola, i segnaposto, le bomboniere, invece di rischiare di fare un mischione di vari stili e oggetti. Ma in alcuni piccoli dettagli che conosciamo solo io e fm, lo abbiamo personalizzato o fatto scelte che ci rappresentassero il più possibile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! Smiley smile per quello sono in crisi ahah vabbe' ci penso un po'

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma così deve essere! Le nozze devono rispecchiare gli sposi 🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bello! vorrei anche io che mlostrasse lo stile deglio sposi Smiley laugh cioe' che fosse capace di rappresentare le nostre personalita'! grazie del commento!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun tema, uno stile e un filo conduttore si.
    Abbiamo scelto là palette di colori ovviamente. Forse un sottotema è la festa ed i colori, appunto perché sarà un matrimonio molto colorato e vogliamo fare tanta festa 🎉
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Belli molto eleganti!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto come colori bianco e azzurro polvere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siccome ci sposeremo in primavera e nel verde useremo i colori della primavera (quindi sul pastello) e il verde

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Daiii!! che bello! mi piace un sacco l'idea dei tavoli con i nomi delle montagne! si una cosa del genere mi piacerebbe assai proprio! grazie della risposta Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo Smiley smile vi terro' aggiornate! Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho mai pensato al tema perchè non volevo poi “autovincolarmi” a impazzire su tutti i dettagli 😂 comunque alla fine, dato che siamo appassionati di montagna, sulle partecipazioni ho inserito il profilo delle montagne e i tavoli si chiameranno con nomi di cime che abbiamo scalato insieme ☺️ Però sono le uniche due cose: menù, tableu, fiori etcc non saranno pensato seguendo questo “tema” perchè onestamente che sbatti 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘
    Vedrai che riuscirai nei tuoi desideri 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che fortuna! brava Smiley smile io ho molte idee ma avro' bosogno di aiuto per metterle in pratica! Grazie mille della risposta!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche io avevo pensato di ignorare il tema e concentrarmi sullo stile..ma anche li' ho dei dubbi! grazie per la condivisione ! Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente avevamo pensato a una wedding planner perché il mio fidanzato voleva un matrimonio curato e con poco stress ma ci siamo resi conto che io andavo più che bene 😂
    Sono la wedding planner del nostro matrimonio, mi diverto tantissimo perché ho una spiccata capacità organizzativa. Ho molte idee e cerco di stare sul pezzo ☺️💪🏻
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente tema, ma uno stile sarà shabby chic floreale con colore lilla
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bello! Avete preso una wedding planner o state organizzando tutto da soli? Perche' io con abbinamenti e colori non sono molto pratica! avevo pensato anche io a un colore specifico ma non saprei proprio da dove iniziare!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley smile c'e' ancora tempo ma mi piacerebbe avere le idee chiare!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema ma sceglieremo dei colori che verranno ripresi costantemente durante il matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo fai bene a guardare e prendere spunto Smiley kiss

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forse hai ragione! Ora ci pensiamo.. mi fa piacere sapere cosa hanno fatto gli altri e perche' mi da ispirazione! Grazie per la risposta Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley love se vuoi consiglio pensa solo a cosa può piacere a voi due e a cosa vi rappresenta come coppia senza pensare se può essere originale o banale. Alla fine poi siete voi che lo sviluppate quindi verrà sicuramente unico anche se scegliete un tema già usato

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo! molto originale! vorrei anche io trovare qualcosa di cui entrambi siamo appassionati ma tutto cio' che mi viene in mente e' abbastanza banale.nn so!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo collezionisti di fate della marca Les Alpes quindi il matrimonio seguirà quel filo conduttore. Come colori non ce ne sarà uno dominante ma sarà abbastanza colorato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione