Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Tema pesca 🎣

Virginia, il 11 Maggio 2021 alle 17:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Carissimi futuri sposi,

parliamo di tema del matrimonio: il mio sarà tema pesca 🎣

Il mio FM è un appassionato di pesca in acqua salata e da qui è nata la nostra idea per il tema!
Il tableau sarà con una rete da pesca decorativa, con delle conchiglie attaccate sopra, che verrà messa su un tavolo o su un cavalletto da pittore e i tavoli prenderanno il nome dei pesci che abitualmente il mio FM pesca, quando riesce a ritagliarsi del tempo libero 😆
Tema pesca 🎣 1
Anche il Topper cake sarà a tema pesca, infatti sono riuscita a trovare lo sposo con la canna da pesca e la sposa sotto che cerca di prendere l'esca che è con la fede nuziale 😂🥰
Tema pesca 🎣 2
Dopodiché come segnaposto abbiamo pensato a fare il collegamento con la nostra bomboniera che sarà una bottiglia di pinot grigio, che si sposa perfettamente col pesce. Tant'è che il pranzo sarà tutto a base di pesce, ovviamente 😉
La bottiglia avrà il logo personalizzato con i nostri e la data del matrimonio e stessa cosa sarà anche la borsa bordeaux porta vino. Pertanto, tornando ai segnaposto, saranno dei tappi di vino in sughero con sopra dei piccoli pesciolini in miniatura 🥰 Purtroppo non ho ancora la foto, perché sto aspettando che mi arrivino per fissarli.. ma vi posto la bottigliaTema pesca 🎣 3
Mentre suo segnaposto che gli ospiti troveranno nel piatto, ci saranno delle bustine con sopra lo stesso logo delle bottiglie, con dentro il tappo chiudi bottiglia da vino differenziato uomo donna 🤩

Tema pesca 🎣 4
Tema pesca 🎣 5

Avremo anche dei piccoli regali per i bimbi che presenzieranno al nostro matrimonio, che saranno i loro segnaposto 🥰
Per la confettata, invece, siamo rimasti sul classico e abbiamo acquistato delle scatoline sposo - sposa, che gli ospiti riempiranno da sé direttamente quel giorno 😊Tema pesca 🎣 6

Che ne dite del mio tema matrimonio? Vi piace? Calcolate che mi sono ingegnata un po' per tutto io, dal tableau, ai suoi accessori, alla bomboniera, all'etichetta, al logo fino ad arrivare ai segnaposto 😊

19 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 13 Luglio 2023 alle 17:01
  • Ramona
    Sposa Abituale Settembre 2024 Terni
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sei stata veramente brava. Sai che sto pensando anche io al tema pesca per il matrimonio, io e il mio compagno facciamo carpfishing e come tableau ho pensato subito alla rete e i tavoli con i nomi dei pesci. Peccato però non ho idee per segnaposto e bomboniere Smiley xd

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente oggi sono arrivati gli adesivi logo dei segnaposto e posso farveli vedere: sono bellissimi, a mio avviso 🥰
    Tema pesca 🎣 7
    Tema pesca 🎣 8

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima pensata 👍
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Abbiamo avuto l'incontro col catering e ci sarà un cameriere a disposizione per la confettata, a riempire le scatoline agli ospiti 😉
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, grazie davvero 🥰😘
    Hai avuto una bella idea. Mi sa che ci penserò 🤩
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Virginia 🌺🌺🌺 tutto molto originale 👍, non vorrei che scopri all'ultima, non voglio fare la guasta feste, forse meglio se ti abitui all'idea prima e magari trovi una soluzione, parlo di confettata classica, non credo che sarà possible che gli ospiti possano riempire da sé quel giorno, almeno che non fornisci i cucchiaini per ogni nucleo famigliare e non metti un tabloid di numeri che chiama ogni invitato, diversamente è assembramento e tutti toccheranno lastessa cosa a rotazione, la confettata classica è pari uguale al buffet self-service 🤔 Hai mai visto da questo punto di vista?

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai! che tema particolare!! molto carino e ben pensato, mi piace, anche perchè non l'ho mai sentito! mi viene in mente che se volessi fare il guestbook potresti mettere una boccia tipo quella dei pesci rossi e ritagliare dei cartoncini a forma di pesce su cui permettere alle persone di scrivere le dediche per poi metterle nella boccia Smiley winking

bella idea comunque mi piace proprio!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! 😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie grazie, davvero 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii che carinooo😍😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣.....ci sta....ma sei stata veramente brava...brava brava ..😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh, grazie di cuore Elena! È bello sentirlo dire da qualcun'altro 🥰 Io sono troppo coinvolta per essere oggettiva 😆😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che idea carina è proprio bello...😍😍😍😍...tutto molto azzeccato... 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valeria!
    Ne vado molto fiera effettivamente, perché mi sono messa e ho ideato tutto io 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vostri nomi con i pesci e la scritta sono molto carini una bella idea!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww...che idea carina.... Complimenti....mi piace specialmente la scritta con i 2 pesciolini...molto particolare ☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione