parliamo di tema del matrimonio: il mio sarà tema pesca 🎣
Il mio FM è un appassionato di pesca in acqua salata e da qui è nata la nostra idea per il tema!
Il tableau sarà con una rete da pesca decorativa, con delle conchiglie attaccate sopra, che verrà messa su un tavolo o su un cavalletto da pittore e i tavoli prenderanno il nome dei pesci che abitualmente il mio FM pesca, quando riesce a ritagliarsi del tempo libero 😆

Anche il Topper cake sarà a tema pesca, infatti sono riuscita a trovare lo sposo con la canna da pesca e la sposa sotto che cerca di prendere l'esca che è con la fede nuziale 😂🥰

Dopodiché come segnaposto abbiamo pensato a fare il collegamento con la nostra bomboniera che sarà una bottiglia di pinot grigio, che si sposa perfettamente col pesce. Tant'è che il pranzo sarà tutto a base di pesce, ovviamente 😉
La bottiglia avrà il logo personalizzato con i nostri e la data del matrimonio e stessa cosa sarà anche la borsa bordeaux porta vino. Pertanto, tornando ai segnaposto, saranno dei tappi di vino in sughero con sopra dei piccoli pesciolini in miniatura 🥰 Purtroppo non ho ancora la foto, perché sto aspettando che mi arrivino per fissarli.. ma vi posto la bottiglia

Mentre suo segnaposto che gli ospiti troveranno nel piatto, ci saranno delle bustine con sopra lo stesso logo delle bottiglie, con dentro il tappo chiudi bottiglia da vino differenziato uomo donna 🤩

Avremo anche dei piccoli regali per i bimbi che presenzieranno al nostro matrimonio, che saranno i loro segnaposto 🥰
Per la confettata, invece, siamo rimasti sul classico e abbiamo acquistato delle scatoline sposo - sposa, che gli ospiti riempiranno da sé direttamente quel giorno 😊

Che ne dite del mio tema matrimonio? Vi piace? Calcolate che mi sono ingegnata un po' per tutto io, dal tableau, ai suoi accessori, alla bomboniera, all'etichetta, al logo fino ad arrivare ai segnaposto 😊
Fotografi garanzie ANFM