Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandro
Sposo Principiante Agosto 2016 Caltanissetta

Tema pizza

Alessandro, il 10 Ottobre 2014 alle 03:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ciao a tutti, avete qualche idea da propormi per il tema PIZZA?

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Settembre 2017 alle 14:16
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi alla sera abbiamo scelto di alleggerire la festa con la pizza cotta su forni a legna mobili. Ci siamo innamorati in pizzeria e quindi ci sembrava un bel modo per esprimere il nostro amore. Gli invitati sono rimasti sbalorditi e si è creata un'atmosfera davvero di festa senza tanti fronzoli. Tutti ci hanno fatto i complimenti per l'idea unica e originale. Ci siamo affidati a loro https://www.matrimonio.com/proposte-originali/strapizzati--e185526

I pizzaioli alla fine si sono messi alla fine a far festa con noi!

è stato davvero speciale!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè, mi vien normale pensare al teblau rotondo, e i tavoli con i nomi o dei tipi di pizza (Capricciosa, Margerita..) o degli ingredienti (mozzarella, pomodoro...), sicuramente prevederei l'angolo pizza nel buffet, e come bomboniere potrebbe essere una rotella tagliapizza, utile e a tema Smiley winking

La cosa importante è ricordarsi che è un matrimonio...Bello, bello, mi piacciono questi temi originali...che poi a quest'ora mi fan venir fame! hahaha!

• Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non imposterei mai il mio matrimonio con un tema del genere sn gusti eh ma non lo farei mi sembrano passioni momentanee io penso poi tra 20 anni cosa ne penserò?!?!io vado x i classici intramontabili!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Venezia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tableu potresti usare ogni tavolo un gusto di pizza diverso ad es. margherita,capricciosa,diavola etc comunque complimenti per l'idea originale :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi, ho visto che hai già buttato un occhio sugli altri topic.. ilsegnatavolo con la scatolina secondo me è carinissimo.. come segnaposto potresti fare delle pizze in fimo calamitate o come portachiavi.. come bomboniera le rotelle per tagliare la pizza..i menù potresti impostarli come quelli di una pizzeria e per il tableau utilizzare una lavagna e scriverci su con il gesso..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandro, ho sgranato gli occhi quando ho letto il tuo topic....ho creduto si fosse iscritto il mio fm!! Smiley xd

lui mi ha sempre chiesto il tableau a tema pizza (ora ci ha ripensato), ma tema...boh!

potreste vedere di usare un tovagliato un pò rustico (magari dei runner a quadri bianchi e rossi??) o come bomboniera regalare la rotella taglia pizza (mi pare si trovino anche di una marca che si chiama CUOREMATTO). il bouquet, potrebbe essere di margherite con dei fiori rossi (i colori della pizza margherita)...e poi al momento non mi viene nulla!!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto: Buono!!!! Smiley smile
    Bisogna vedere in che modo vuoi declinarlo: simpatico, elegante, country.. La prima cosa che mi viebe in mente è un angolo del buffet in cui un pizzaiolo prepara mini pizze, focacce e pizza fritta a vista..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione