Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma

Tema roma

Valentina, il 3 Aprile 2024 alle 20:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti. Ci sposiamo il 5 ottobre 2024 ai castelli romani.
Ci siamo conosciuti a Roma e la proposta è stata fatta sempre a Roma.
Per tutti questi motivi volevamo che il nostro tema fosse Roma.Il colore bordeaux rosa cipria e base verde delle foglie.Idee sul tableau? La villa lo prepara come dipinto, ma dobbiamo dare l'idea noi.Aiutatemi!!!In allegato l'idea del colore degli allestimenti.Tema roma 1

7 Risposte

Ultime attività da Erica, il 4 Aprile 2024 alle 11:18
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti fare ogni tavolo un monumento di Roma o nomi dei vini tipici o cibi tipici 😊

    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho avuto la proposta a roma e anche io ho scelto i tuoi stessi colori :
    Bordeaux, rosa chiaro e bianco ( che coincidenza)
    Pero io nn faccio nessun tema ma userò solo questi colori qui..Il tableau ho preso una cornice bianca e negli angoli ci incollerò dei fiori finti sempre con qst colori e infine attaccherò i bigliettini che farò fare in tipografia su dei nestri di raso bordeau.E sui bigliettini faro mettere qst grafica Tema roma 2

    Tema roma 3
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee per le idee Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti fare i tavoli con i simboli storici di Roma come Colosseo,foro Romano fontana di trevi ecc ecc e lasciarlo molto elegante usando i contorni dello stesso colore dei fiori magari
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un paio di idee ce l'ho.. sicuramente come nomi metterei luoghi tipici di Roma (i vostri preferiti) tipo fontana di trevi, piazza Navona, giardino degli aranci... Per la struttura o potresti fare un Colosseo stilizzato e scrivere i tavoli nelle arcate, oppure qualcosa di più classico ed elegante mettendo solo qualche elemento romano tipo un paio di colonne ai lati un fregio tipo ingresso pantheon e un drappo rosso bordeaux..e fiori..
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,
    Da buona romana non posso che apprezzare il tuo tema 😁 e sarà forse scontato ma io ho la fissa del Colosseo, uno dei monumenti più rappresentativi al mondo.
    Ti propongo due idee, una più semplice ed una più ambiziosa ma ugualmente realizzabile. Questa è quella di più facile realizzazione: l’immagine del Colosseo la potresti anche stilizzare e ovviamente fiori e decorazioni saranno nei tuoi colori Tema roma 4
    L’altra idea è questa, che potresti realizzare tu con un modellino, ne esistono tanti, in vari materiali, anche in cartoncino e come in foto, inserire negli archi il dettaglio dei tavoli Tema roma 5
    Se non ti sembra troppo, a mio avviso sarebbe proprio di effetto 🤗
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema roma 6
    Una cosa del genere cche ci assomiglia anche un po’.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione