Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Giugno 2024 Venezia

Tema rosso!

Erika, il 23 Aprile 2017 alle 16:25 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 25
Ciao a tutte! Sono nella fase iniziale dell'organizzazione, quando cominci a prendere le decisioni di base sull'evento, una di queste è il colore del matrimonio. Io subito ho pensato al rosso! Sotto al vestito (bianco) scarpe rosse, vestiti delle damigelle rossi, bouquet rosso ecc.....ma mi preoccupa una frase dei miei zii. Secondo loro indossare qualcosa di rosso in chiesa è fuori luogo, non sta bene, e io sono entrata nel panico perché non voglio assolutamente che le persone possano pensare male di come sono vestita io e delle mie amiche damigelle! Voi cosa ne pensate? Hanno ragione? C'è qualcuna di voi che è nella mia stessa condizione?

25 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 4 Aprile 2018 alle 15:34
  • Antonietta
    Sposa Abituale Agosto 2018 Potenza
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tema blu, però mi piacerebbe far indossare ai 4 testimoni il rosso, vestito rosso le ragazze e gravatta rossa i ragazzi...Smiley smile facendo così i testimoni risalteranno su tutto il resto degli invitati Smiley smile questo perché rosso e blu sono 2 colori che adoro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosso è il mio colore preferito e non posso che appoggiarti! Fregatene di quello che dicono gli altri, il matrimonio è tuo e di tuo fm! 😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quale tema l'hai accostato?
    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai siamo nel 2017 inoltrato perché credere ancora a queste cose... Se ti piace il rosso usalo non dar retta agli altri
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ik rosso ormai è stato sdoganato
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il colore rosso per il mio matrimonio... ma in chiesa entrerò tutta bianca e anche i fiori che addobberanno la chiesa saranno solo bianchi... poi aggiungerò dettagli rossi nel vestito durante il ricevimento e ci sarà del rosso al ristorante e nella torta...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ora pure il rosso non va bene??Ma che prende a tutti una cosa dovrebbe scegliere e cosa dovrebbero indossare gli invitati... la mia testimone sarà vestita di rosso Valentino e siamo andata insieme a sceglierlo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me è la stessa cosa ....a qs un mese sono strafelice di qst colore
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche il mio tema e con il rosso .....Fai ciò che ti senti ...anche a me ne dicono tante ma dopo 11 anni ho cosi desiderato qst giorno che sinceramente nn me ne frega ...Le due Damigelle grandi di rosso ..Le piccole bianche con un vestito bianco e 2 rose piccole rosse e i damini con papiglion rosso ...sul vestito nulla di rosso avrò il bouquet di rosso e poi gli addobbi alla villa ...E fuori casa ...
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il rosso!Smiley smile particolari rossi, scarpe rosse, cravatte testimoni+papà rosse, abiti testimoni rossi Smiley smile bouquet idem Smiley smile fiori in chiesa con rose e gerbere rosse e calle bianche!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io tema rosso ma non tutto rosso attenuato al bianco ... qualche dettaglio perché il tema sarà Amore ... avrò il fiocco per stringere L abolito rosso una rosa o tre rosse su bouquet e su allestimenti petali rossi e bianchi tutto molto attenuato e leggero ma romantico e poi è il tuo giorno vivitelo !!!!😊😘
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell idea che se è quello che desideri, allora è la cosa giusta..Non farti condizionare, per esperienza personale, quel giorno sarà il tuo giorno, non dei familiari..Ps secondo me verrà bellissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cara amica ha utilizzato il rosso come colore anche in chiesa e si è sposata dentro la città del Vaticano! Vai tranquilla se e5quello che ti piace
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah ah
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2024 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Standing ovation! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo ho 6 damigelle grandi tutte vestite completamente di rosso ...
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tema rosso...scarpe rosse ,bouquet bianco e rosso ...rosso avunque ma alternato con il bianco! Sinceramente a me di quello che dicono gli altri non me ne frega ...il matrimonio è il mio è faccio come mi pare,e aggiungerei che la gente parla anche troppo dovrebbe farsi i fatti proprio e godersi la giornata festeggiando con gli sposi,senza pensare se i fiori sono rossi blu le scarpe il velo e la calza e la macchina il menù mamma mia che pesantezza....io personalmente ai matrimoni ho sempre pensato a festeggiare ma non di certo a criticare le scelte degli altri! FREGATENE E FAI CIÒ CHE TI SENTI DI FARE
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2024 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, mi sento molto più sollevata! E grazie anche per il suggerimento delle suole rosse anziché tutta la scarpa! Lo terrò a mente! 😄😄
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2024 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah no Natale decisamente no! Ahahaha ovviamente il bianco prevarrà r il rosso servirà a dare carattere e fascino a tutto l'insieme!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valutazione personale... Se si parla di un fiocco rosso ecc no, se diventa troppo rosso...allo magari forse potrebbe essere eccessivo, però ricordati che è il vostro matrimonio, i giudizi degli altri non devono influenzarvi.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto il rosso, e posso dirti che a 2 mesi dal matrimonio tutto prende forma e adoro sempre di più il mio colore Cn annesso tema. Ieri ho trovato anche l'abito delle mie damigelle Smiley love Smiley love ovviamente rosso!! Stupende. Inizialmente avevo pensato anche io alle scarpe rosse, ma credo siano troppo un pugno nell'occhio. Ho optato per le scarpe Cn la suola rossa e sto pensando a qualche piccolo dettaglio da aggiungere al taglio torta, tipo il bracciale che solitamente usano le damigelle. Quello con i fiori veri
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che a luglio farò da testimone ad un matrimonio a tema rosso, quindi tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto iniziando ora a organizzare e sicuramente il colore sarà il Rosso, lo adoro!!! secondo me non è assolutamente fuori luogo...anzi!! Smiley love io lo alternerò molto al bianco per alleggerire un po' ( e non vorrei che sembrasse Natale) e mi piacerebbe avere delle scarpe bianche x la chiesa e rosse poi x il ricevimento!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il rosso e il bianco,...E sarà tutto a tono. Se a te piace fregatene
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no che sciocchezza 😊 stai tranquilla....se il rosso vi piace,che rosso sia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione