- Matrimonio
- Community
Erika
San Donà di Piave, Venezia · Da Marzo 2017
Sono una ragazza giovane, che ama la famiglia e i propri amici. Amo che le persone si sentano sempre a proprio agio. Amo divertirmi ma senza fare troppo... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane, che ama la famiglia e i propri amici. Amo che le persone si sentano sempre a proprio agio. Amo divertirmi ma senza fare troppo "chiasso". Mi piacciono le cose raffinate ed eleganti, non troppo appariscenti per non sfociare nel "pacchiano"
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Dalla cerimonia fino al ricevimento immagino un'atmosfera intima, in una bella villa con uno splendido panorama. Dai fiori, alla musica, alla torta tutto deve essere in armonia e comunicare raffinatezza, eleganza. Per questo importante sarà la cura dei dettagli.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
96Se foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Tra pochi giorni andremo in agenzia viaggi per valutare la destinazione del viaggio di nozze. Siamo ancora indecisi... il mondo è tanto grande! Chiedo a voi: quale meta avete scelto? E partirete...
Ultimo post dove dovrai stilare la tua top3✨ Pensa alla playlist, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 ***
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
201 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
201 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
201 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione