San Donà di Piave, Venezia · Da Marzo 2017
Sono una ragazza giovane, che ama la famiglia e i propri amici. Amo che le persone si sentano sempre a proprio agio. Amo divertirmi ma senza fare troppo... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane, che ama la famiglia e i propri amici. Amo che le persone si sentano sempre a proprio agio. Amo divertirmi ma senza fare troppo "chiasso". Mi piacciono le cose raffinate ed eleganti, non troppo appariscenti per non sfociare nel "pacchiano"
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Se foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Tra pochi giorni andremo in agenzia viaggi per valutare la destinazione del viaggio di nozze. Siamo ancora indecisi... il mondo è tanto grande! Chiedo a voi: quale meta avete scelto? E partirete...
Ultimo post dove dovrai stilare la tua top3✨ Pensa alla playlist, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 ***
Rieccoci con un altro post sulla Top3 delle tue nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ dovrai solo dirci quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente mancare il giorno delle tue nozze🤩...
Salve community, secondo voi potrebbe andar bene questa bomboniera marrone o rosa, con il tema cioccolato??
Ciao sposine e sposini vi va di condividere la vostra timeline? Così da prendere qualche spunto ☺️ noi ci stiamo ancora lavorando ve la metto sotto. Ore 11 rito civile Ore 12 aperitivo molto ricco a...
Ciao a tutti. Ho appena visto un viso a su FB di due comici che ricevevano un invito di matrimonio per il 15 agosto. Nel video loro additavano gli sposi come maligni.. perché si sposavano e perché...
Community! 🤗 Volete saper in media quanto costa un matrimonio all'italiana ? Eccovi i risultati secondo il Libro Bianco di Matrimonio.com! Vediamoli meglio nel dettaglio: 💶 Rito: quanto ti costa?...
Ciao a tutti, mi sposo fra 1 anno e 2 mesi. Quando sarebbe il miglior momento per mandare gli inviti? Ora sarebbe troppo presto?
Ciao sposine ! Il vostro fotografo vi farà anche il video ? Quale sarà il vostro budget ?
Ciao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che...
Perché hai scelto ""?
non so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come...
Perché hai scelto ""?
Altro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Chi sono " i primi e gli utlimi " delle tue nozze? Continua a dircelo in questi post Quale è la stata la prima location che hai visitato e quale l’ultima? Quale hai scelto alla fine? Diccelo nei...
Continua a dirci chi sono i primi e gli ultimi delle tue nozze Chi è stata la prima e chi è stata l'ultima persona a cui hai detto che vi sposerete? *** Vai al post successivo👉Quale è la stata la...
Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e...
Primi e ultimi delle tue nozze : parliamo ora di invitati! 🎈 Chi è stato il primo invitato della lista e chi è l'ultimo? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quale è stato il primo abito...
Iniziamo il nostro test sui primi e gli utlimi delle tue nozze Chi è stato il primo fornitore che hai prenotato e chi sarà l’ultimo? Scrivi nei commenti quale fornitore hai ingaggiato per primo e...
Premettendo che personalmente odio i confetti... da invitati lo trovate un elemento essenziale in un matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Vorrei porvi un quesito: se doveste scegliere le 3 cose che in un matrimonio notate di più, a cui date più importanza e che quindi rimangono facilmente impressi nei vostri ricordi, quali...
Buongiorno future spose! purtroppo la location che ho scelto per il mio matrimonio ha avuto dei problemi e ora siamo tornati alla ricerca di una nuova location....girando un pò ho letto di Villa...
Ultima domanda del nostro test " E se fossi tu l'invitata di nozze". Parliamo dell'animazione di nozze. Voi, in qualità di invitate, cosa preferireste? A) Photo booth B) Spettacolo di magia, di ballo...
Continuiamo con il gioco che vi vede come invitati di nozze! Diteci qual è il momento della giornata in cui vi piace di più partecipare a un matrimonio: A - Di mattina B - Di sera Continua -> E se...
Brides, quando andate a un matrimonio quale musica vorreste che ci fosse a fare da colonna sonora? A) DJ B) Gruppo che suona dla vivo C) Musica in filodiffusione E se fossi tu l'invitata? ✳ ✳ ✳...
Fotografi garanzie ANFM