Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

San Donà di Piave, Venezia · Da Marzo 2017

Sono una ragazza giovane, che ama la famiglia e i propri amici. Amo che le persone si sentano sempre a proprio agio. Amo divertirmi ma senza fare troppo... Visualizza altro

Sono una ragazza giovane, che ama la famiglia e i propri amici. Amo che le persone si sentano sempre a proprio agio. Amo divertirmi ma senza fare troppo "chiasso". Mi piacciono le cose raffinate ed eleganti, non troppo appariscenti per non sfociare nel "pacchiano"

🕐 Al mio matrimonio mancano...

8 Giugno 2024

16giorni 9hh : 37min

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erika
buffet di dolci o angolo Cubano?
Erika in Ricevimento di nozze, Il 21 Marzo 2024 alle 14:18

Se foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?

ANGOLO CUBANO

10%

24 voti

BUFFET DOLCI

90%

225 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 26-Mar-24 36 295
Erika
viaggio di Nozze!
Erika in Luna di miele, Il 6 Febbraio 2024 alle 13:45

Ciao! Tra pochi giorni andremo in agenzia viaggi per valutare la destinazione del viaggio di nozze. Siamo ancora indecisi... il mondo è tanto grande! Chiedo a voi: quale meta avete scelto? E partirete...

Valentina, domenica 11-Feb-24 25 277
Erika
Buffet di confetti: si o No?
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2023 alle 13:45

Premettendo che personalmente odio i confetti... da invitati lo trovate un elemento essenziale in un matrimonio?

SI

56%

94 voti

NO

43%

73 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 6-Mar-23 21 100
Erika
a cosa date più importanza in un matrimonio?
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2023 alle 12:57

Ciao a tutti! Vorrei porvi un quesito: se doveste scegliere le 3 cose che in un matrimonio notate di più, a cui date più importanza e che quindi rimangono facilmente impressi nei vostri ricordi, quali...

Giulia, mercoledì 8-Feb-23 30 225 1
Erika
Villa orsini colonna
Erika in Nozze Lombardia, Il 13 Agosto 2017 alle 12:39

Buongiorno future spose! purtroppo la location che ho scelto per il mio matrimonio ha avuto dei problemi e ora siamo tornati alla ricerca di una nuova location....girando un pò ho letto di Villa...

Paola, mercoledì 5-Set-18 14 494
Erika
Tema rosso!
Erika in Cerimonia nuziale, Il 23 Aprile 2017 alle 16:25

Ciao a tutte! Sono nella fase iniziale dell'organizzazione, quando cominci a prendere le decisioni di base sull'evento, una di queste è il colore del matrimonio. Io subito ho pensato al rosso! Sotto...

Antonietta, mercoledì 4-Apr-18 25 593

Gruppi generali

Ispirazione