Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli

Tema stelle e dubbio colore

Imma, il 15 Ottobre 2015 alle 16:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte io e Fm abbiamo deciso che il nostro tema sarà quello delle stelle. Il.problema però è che sono davvero in crisi. Non sono brava col.fai da te quindi volevo sapere come procedere nell acquisto di tutto ed è ovvio avere anche consigli , e mi riferisco:1. Addobbi in sala ( mi piacerebbe abbellire la sala senza esagerare)2.tableau 3.bomboniere, segnaposto e centrotavola 4. Quale colore sta meglio con questo tema? Sul colore sono davvero in crisi perché a me piacciono il pesca il rosa antico o cipria ma non so se può star bene. Non vorrei rinunciare a questi colori quindi per favore aiutoooo

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 23 Novembre 2015 alle 18:32
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io tema stelle!! Ma per il nome dei tavoli vorrei mettere tipo: Desiderio, scintillio e poi chi mi aiuta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Imma, visto che ti fa piacere tutte le volte che riesco a trovare qualcosa ti invio le foto..eccone altre..ciao e baci

    Tema stelle e dubbio colore - 1

    Tema stelle e dubbio colore - 2

    Tema stelle e dubbio colore - 3
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna sei davvero gentile a suggerirmi le idee Smiley smile ....se trovi altro manda pure. Se proprio non voglio considerare il blu credo che forse dovrò prendere in considerazione l azzurro in tutte le sue tonalità e scegliere quella che più mi piace. Pensandoci non è male come colore e si adatta bene anche al tema stelle. Grazie ancora e un abbraccio anche a te
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, si il colore è rosso..ma devo dirti che mi sono data alla ricerca per poterti dare un aiutino, sono rimasta piacevolmente sorpresa di quanti abbinamenti si possono fare..tutti bellissimi (sempre secondo il mio gusto)..hai tante possibilità di fare segnaposti, tableau..usare lucine a forma di stelle, mio dio sono rimasta affascinata dal tema che hai scelto..spero queste altre foto possano suggerirti delle idee..un abbraccio e buon proseguimento con i preparativi.

    Tema stelle e dubbio colore - 1

    Tema stelle e dubbio colore - 2

    Tema stelle e dubbio colore - 3

    Tema stelle e dubbio colore - 4

    Tema stelle e dubbio colore - 5

    Tema stelle e dubbio colore - 6

    Tema stelle e dubbio colore - 7
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Verdiana va abbastanza bene. Grazie per i link e le foto....valuterò un po tutto.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che crisi....Smiley winking
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica per me ha un significato importante per questo l ho scelto Smiley shame
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli Rita. Smiley shame
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, a me piacerebbe semplicemente dare ad ogni tavolo il nome di una stella col rispettivo significato, sui segni non saprei....e poi realizzare un tableau carino (o lo farò io con fm e lo faro fare ). Tu dici che il blu è il colore che sta meglio col tema? Non è che non mi.piace ma preferivo altro. Ma sbaglio o nelle ultime due foto c è il colore rosa? Smiley shame ...comunque grazie per i consigli
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa-identica situazione!!! Ai tavoli volevo dare il nome delle costellazioni, solo che come colori ho già scelto il rosa cipria e l'argento!!! Il blu proprio non mi piaceva!!! Quindi a brevissimo, visto che oramai manca poco al mio matrimonio, dovrò cambiare tema, o cercare un modo perché le cose funzionino insieme...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace proprio questo tema. Non l'avevo mai visto. Mi sembra proprio originale!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Imma, Smiley smile come va?
    Ti passo un link che contiene tutti i topic delle spose che hanno scelto le stelle come tema:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=tema%20stelle
    In più, ti passo delle foto da cui puoi prendere spunto:

    Stelle

    Stelle

    Stelle

    Stelle

    Stelle

    Stelle

    Stelle

    Stelle

    Ti piacciono? Smiley winking
    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei i colori blu e grigio perla, per quanto riguarda i segnaposto farei dei gessetti profumati a forma di stella, oppure delle candele con i nastrini blu e grigi, come tableau farei le costellazioni o i segni zodiacali oppure canzoni o frasi famosi contenenti la parola stella
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Il blu, il bianco e tanti glitter
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, questo tema è bellissimo..puoi inserire oltre al nome delle stelle anche i segni zodiacali..puoi usare il bianco..il blu..ti posto alcune foto ..baci

    Tema stelle e dubbio colore - 1

    Tema stelle e dubbio colore - 2

    Tema stelle e dubbio colore - 3

    Tema stelle e dubbio colore - 4
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col tema stelle a parere mio c vorrebbe il blu,il bianco e tanti glitter...Il pesca il cipria e il rosa antico li vedo piu adatti ad un tema shabby chic.Cmq potresti accostare alle stelle la luna e giocare cn le canzoni...sviluppando un tema davvero grazioso.Per esempio Puoi fare dei cd cn delle canzoni cm segnaposto...e anche l animazione della gg la puoi svolgere su giochini inerenti alle canzoni....
    Spero d essere stata utile.Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione