Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pasquale
Sposo Novello Settembre 2024 Caltanissetta

Tema stilisti famosi

Pasquale, il 28 Febbraio 2024 alle 15:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve io e la mia lei ci siamo conosciuti mentre lavoravamo entrambi in un negozio di abbigliamento, pensavamo di organizzare il nostro matrimonio a tema stilisti famosi, però riguarda il segnaposto avevamo pensato di farli con frasi dette da loro, ma abbiamo notato che difficilmente c'è del romanticismo, avete consigli ?

8 Risposte

Ultime attività da Pasquale, il 22 Marzo 2024 alle 00:31
  • Pasquale
    Sposo Novello Settembre 2024 Caltanissetta
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti per i consigli e per avermi dedicato del tempo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che idea originale! io metterei i nomi degli stilisti!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potreste usare semplicemente i nomi degli stilisti come nomi tavolo e basta
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel segnaposto di solito si mette il nome della persona che deve sedere lì, se non assegnate i posti non servono. Come ti hanno già detto se volete seguire questo tema usate i nomi degli stilisti come nomi dei tavoli e basta... Non starei a complicarmi la vita
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, innanzitutto complimenti per il tema originale. Sono però d’accordo con le altre che - soprattutto se non hai idee chiare e solide - fare tutto a tema sia davvero più complesso che altro.
    Anche perché se fai il tema stilisti famosi poi dovresti fare tutto con quel filone, quindi abiti e allestimenti inclusi (non ha senso fare tema stilisti e poi avere l’abito come in una favola). Cioè per rendere tutto coerente diventa parecchio oneroso.
    Al netto di quello rischi di appesantire molto. Se vuoi un consiglio, sui segnaposto fai solo il cavaliere con i nomi e via, minima spesa massima resa😉
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non farei un tema intero legato alla moda/stilisti perchè appunto come diceva Elena poi sei costretto a seguirlo in ogni dettaglio. Al massimo date il nome dei tavoli con i nomi degli stilisti, dato che è una cosa che vi accomuna. Non metterei le frasi perchè magari sono difficili da capire e collegare se non si è del campo

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se invece scegliete dei colori? oppure potete nominarli scegliendo di nomi

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico onestamente come la penso. Il voler fare tutto a tema è una scelta molto coraggiosa, ti obbliga a fare tutto collegato e ti complica parecchio le cose soprattutto con un tema del genere. Io ti consiglio di tenere il tema della moda/stilisti magari per il tableau, ma per il resto cercherei di staccarmi perché sennò è veramente difficile. Per i segnaposti, se proprio volete, più che le.frasi sceglierei un gadget che richiama il mondo della moda, oppure non li farei proprio a meno che non avete tavolo imperiale. Io per esempio non li ho fatti avendo tavoli separati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione